Fantacalcio 2007/08

Bsc Young Boys per me vince senza nessun problema la lega 2 ha giocatori troppo superiori ad altri che gli fanno diffrenza ,
Per me è lui il favorito da temere

Espugnare in casa di Catania nn è facile
Bisogna avere un po di fortuna e sperare in una giornata di gloria per gli attaccanti

Adesso che abbiamo uno stop di 11 prima dell'inizio della terza giornata
Possiamo concludere qualche affare

LEGA A & B, I prossimi avvenimenti:
  • fino a mercoledì 05/09 ore 14.59: riapertura mercato libero
  • mercoledì 05/09 ore 15.00: svolgimento asta e assegnazioni giocatori
  • da mercoledì 05/09 ore 15.01: riapertura scambi
  • sabato 15/09 ore 17.30: inizio nuova giornata fantacampionato, termine ultimo per scambi e ritocchi alla formazione...

Adesso vi è una lunga pausa di riflessione
sUPERNINO CONTENTO DEL TUO ESITO NELLA 1 LEGA

rambomarno ha scritto:
Adesso vi è una lunga pausa di riflessione
sUPERNINO CONTENTO DEL TUO ESITO NELLA 1 LEGA
assolutamente si e anche nella seconda.... comunque nella prima lega sono + forte rispetto alla seconda....

Lo so lo so,ma nel fantacalcio conta molto il calendario,a volte fai un punteggio molto alto e incontri una squadra molto in forma e viceversa.

Questo 3-0 ci voleva x riscattare il pareggio della prima giornata(lega A)...Anche in lega B 2-0...Posso dire che questa settimana sono andato bene :D

Posizione Lega A:2°alle spalle di rambomarno
Posizione Lega B:1°con Bsc Young Boys e Rambomarno Eagles2

Ho proposto questi scambi:

Da parte mia - Richiesta - + Crediti
Nedved Rosina 6
Materazzi Mexes Senza conguaglio
Gilardino Cassano idem
Crespo Rocchi idem
Gasbarroni Doni idem
Vieira Pirlo idem
Mauri Kakà + 50 crediti

Intanto ho accettato lo scambio Manninger Belardi + 7 crediti per me.

In caso mi vogliate proporre degli scambi sono qui.

banino ha scritto:
Ho proposto questi scambi:

Da parte mia - Richiesta - + Crediti
Nedved Rosina 6
Materazzi Mexes Senza conguaglio
Gilardino Cassano idem
Crespo Rocchi idem
Gasbarroni Doni idem
Vieira Pirlo idem
Mauri Kakà + 50 crediti

Intanto ho accettato lo scambio Manninger Belardi + 7 crediti per me.

In caso mi vogliate proporre degli scambi sono qui.
scusa ma nn vedo la tua proposta per kakà...ti dico già che è incedibile:icon_twisted:

LEGA A, situazione mercato libero

Nella lega A si sono mossi nel mercato Real poggio, Real Madrid, Catanie e International Club che hanno fatto offerte per: carrozzieri, de silvestri, natali, pisano, fini, gargano e recoba (l'unico conteso).

LEGA B, situazione mercato libero

Nella lega B si sono mossi nel mercato virtus c., Young Boys, Rambomarno Eagles2, Banino, Champion's Team e Biggie Small che hanno fatto offerte per: agliardi, balli, balzaretti*, cafu, carrozzieri, de silvestri*, ambrosini*, barreto cascione, mutarelli*, vailatti, bogdani, larrivay, pozzi, recoba* e zalayeta*. (con l'* i contesi, il + conteso è recoba)

LEGA A & B, mercato libero: tra poco si chiude

Il mercato libero chiuderà alle ore 14.59 di oggi, termine ultimo per fare le proprie offerte. Alle 15.00 verrà subito eseguita l'asta ed entro pochi minuti saranno assegnati i giocatori alle squadre. Dalle 15.01 fino all'inizio della nuova giornata di fantacampionato saranno riaperti gli scambi...

Attenzione: dopo l'assegnazione i giocatori acquistati compariranno nella rosa, prima di tagliare i giocatori che devono sostituire si consiglia di verificare che nella rosa che i nuovi giocatori non compaiano doppi, in tal caso bisogna aspettare un po fino a che non appariranno singoli. Questo per evitare i problemi già verificatisi in lega A la scorsa settimana.

LEGA A, risultato mercato libero:

Balzaretti, Polito e Fino vanno a Catania per 1 credito
Recoba va a Catania per 20 crediti
Natali e Gargano vanno a R. Madrid per 4 crediti
De Silvestri va a R. Madrid per 3 crediti
Pisano e Carrozzieri vanno a R. poggio per 2 crediti

Riepilogando:
Catania aquista 4 giocatori per 23 crediti
R. Madrid acquista 3 giocatori per 11 crediti
R. poggio acquista 2 giocatori per 4 crediti

LEGA B, problemi per il mercato libero:

In lega 2 si sono vericati problemi dopo l'asta, si consiglia di non tagliare nessun giocatore e di aspettare per un po...

Indietro
Alto Basso