Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nooooooooooooooooooooooooooo..............banino ha scritto:Purtroppo ieri sera ho tagliato i doppioni...
Senti Banino, hai DE SILVESTRI Lorenzo in rosa?banino ha scritto:
Non è una bella notizia! De silvestri è presente anche nella rosa di Young Boys!!!banino ha scritto:Esatto.
non lo so, stavolta non sono riuscito a mettermi in contatto con i gestori del sito, comunque la segnalazione gli è arrivata e speriamo che durante la prossima settimana risolvano qualcosa...france68 ha scritto:si riesce a sistemare sta cosa ,come mai nella lega A lo stesso problema si e' risolto in meno di 12 ore e' invece qui adesso non si sistema
è stato un mio errore, non ricordavo che avessi così tanti crediti a disposizione, la tua rosa non ha problemi...france68 ha scritto:poi supernino ancora aspetto la risposta a questa tua affermazione "comunque è impossibile che hai speso più di 150 crediti..."
supernino ha scritto:i problemi sono miei e di banino che abbiamo gli stessi giocatori di altre squadre (che non ci spettano), ad esempio io in rosa c'ho recoba...
non è fare la spia... così il campionato è quasi boicottato,...banino ha scritto:Perchè fare la spia?Rimaniamo con gli stessi giocatori.
non è così semplice, il coproprietario c'è l'ha già in rosa, per ora aspettiamo se i gestori intervengono, altrimenti o accettiamo di tenerci i giocatori doppioni o li tagliamo... (tu eventualmente lo taglierai al prossimo mercato libero)banino ha scritto:Beh De Silvestri è la mia punta di diamante,quanto vuole il coproprietario? 5 crediti vanno bene per un panchinaro?
P.S.:Hai letto sopra la mia rosa? Ti piace?