Fantacalcio Champion's league 2007/08

dado88 ha scritto:
Minchia ke squadra ke ho formato.
Cech, Cannavaro, Materazzi, Makelele, Messi, Zanetti, Benzama, Ronaldhino, Sneijeder, Nani, Pizzaro, Renato. Questi sn alcuni nomi.
scusa ma tu hai fatto l'asta?o è la squadra fatta random dal computer?

Questo e' il Real Catania non mi lamento :lol: :lol: :lol:

FERNANDO TORRES Jos Sanz
GILARDINO Alberto MIL
MANCINI Alessandro Faiolhe Amanti
GROSSO Fabio LYO
VAN DER SAR Edwin MAN
KONE Arouna SEV
MIGUEL Luis Brito VAL
BALLACK Michael -
GATTUSO Gennaro Ivan MIL
KRSTAJIC Mladen SCH D
ADRIANO Correia Claro SEV C
ALBELDA David VAL C 0
ALEX De Souza FEN C 0
PAULO ASSUNCAO Silva POT C
ZIANI Karim MAR C 0
ANDERSON Cleber Beraldo LYO
KOPPINEN Miika ROS D
PAULO FERREIRA Renato Rebocho CHE
RAFINHA Marcio Rafael de Souza SCH
CECH Marek POT
ESPOSITO Mauro ROM
GOVOU Sidney LYO
STOJKOVIC Vladimir

quindi siamo riusciti a completare la lega??Incrdibile davo per scontato che non si riuscisse a un giorno dalla fine.
Comunque mi è venuta fuori una squadra ridicola,son riuscito a prendere solo 4 giocatori della mia lista: Boruc,Agger,Sergio Ramos e Xavi,il resto fa pena.
Adesso come si fa per mettere a posto sta squadra??

Matt84 ha scritto:
quindi siamo riusciti a completare la lega??Incrdibile davo per scontato che non si riuscisse a un giorno dalla fine.
Comunque mi è venuta fuori una squadra ridicola,son riuscito a prendere solo 4 giocatori della mia lista: Boruc,Agger,Sergio Ramos e Xavi,il resto fa pena.
Adesso come si fa per mettere a posto sta squadra??
dovrebbero iniziare gli scambi tra di noi...poi dopo la prima giornata riapre il mercato libero per aggiustare la rosa cn i giocatori ancora a disposizione...;)

Ecco il mio mediocre REAL MARID

PT)
Lars HIRSCHFELD (Rosemborg) 1
Morgan DE SANCTIS (Siviglia) 1

DF)
Daniel ALVES (Siviglia) 11
William GALLAS (Arsenal) 5
Khalid BOULAHROUZ (Siviglia) 1
Mathieu DELPIERRE (Stoccarda) 1
Didier DOMI (Olimpiakos) 1
Goran GAVRANCIC (Dinamo Kiev) 1
Alan HUTTON (Rangers) 1
Christian PANDER (Schalke 04) 1

CE)
Benoit CHEYROU (Marsiglia) 1
Luis Roza FERNANDINHO (Shakhtar Donetsk) 1
Thomas HITZLSPERGER (Stoccarda) 1
Marat IZMAILOV (Sporting Lisbona) 1
Jesus NAVAS (Siviglia) 1
PARK Ji Sung (Manchester Utd) 1
Ovidiu PETRE (Steaua Bucarest) 1
Yuri ZHIRKOV (Cska Mosca) 1

AT)
Deivson Rogerio BOBO (Besiktas) 1
Henrique EWERTHON (Stoccarda) 1
Yssouf KONE (Rosemborg) 1
Soares NUNO GOMES (Benfica) 1
Mirko VUCINIC (Roma) 1

questa è la mia...in alcuni ruoli nn mi lamento ma se l'avessi fatta io qualke altro grande nome l'avrei preso....:mad: :mad: :mad:

DIDA N. 17
MANDRIKIN V. 1

RIISE J A. 14
ROBERTO CARLOS D S. 12
ILSINHO P D. 4
CASSETTI M. 1
CLICHY G. 1
IBRAHIM TORAMAN. 1
PEDRO EMANUEL S. 1
WEIR D. 1

DECO L. 24
PERROTTA S. 17
PIZARRO D C. 10
FIGO L. 6
SILVA D J. 6
BODMER M. 5
HARGREAVES O. 5
MUDINGAYI G. 5

ROONEY W. 48
SHEVCHENKO A. 28
SAHA L. 12
GLADKIY O. 1
MAKINWA S A. 1

grira2 ha scritto:
dovrebbero iniziare gli scambi tra di noi...poi dopo la prima giornata riapre il mercato libero per aggiustare la rosa cn i giocatori ancora a disposizione...;)

scambi tra di noi? ma sei sicuro?Perchè nella sezione mercato non da ancora la possibilità di operare,infatti non ho capito se fino a gennaio mi tengo sto schifo di squadra venuta fuori dall'asta o se posso comprpare chi cavolo mi pare.

Matt84 ha scritto:
scambi tra di noi? ma sei sicuro?Perchè nella sezione mercato non da ancora la possibilità di operare,infatti non ho capito se fino a gennaio mi tengo sto schifo di squadra venuta fuori dall'asta o se posso comprpare chi cavolo mi pare.
Gli scambi si possono effettuare dopo la 1^ giornata di fantacampionato, corrispondente alla 1^ giornata, e fino a metà stagione, corrispondente alla 7^ giornata del campionato reale.

grazie nino,anche se ho poco da scambiare:)
In ogni caso ho iscritto una squadra anche in Fantachampions Gran Premio e li son riuscito a fare una rosa davvero ottima.

Aggiorniamo questo thread,la champions si avvicina,che ve ne pare della squadra?

banino ha scritto:
Aggiorniamo questo thread,la champions si avvicina,che ve ne pare della squadra?
io la mia l'ho postata precedentemente...purtroppo nn partecipai all'asta...pensavo nn eravamo in 16,cmq in generale nn mi lamento ma penso pure che nn farò sfracelli...

CHAMPIONS, ecco i nostri 4 gruppi

• gruppo A: Real Catania, Indipiendente, Panthers, EuropaRossonera
  • gruppo B: Rambomarno, Fiorentina, As Roma3, Super Team
  • gruppo C: Sqdgiannetti, Sqdsoncin, Real Madric, CCCP
  • gruppo D: Banino, Real Becks, Virtus Champions, DragonEarth

La nostra prima giornata:

gruppo A
Indipiendente-Real Catania
EuropaRossonera-Panthers

gruppo B
Rambomarn-As Roma3
Fiorentina-Super Team

gruppo C
CCCP-Sqdgiannetti
Real Madrid-Sqdsoncin

gruppo D
Banino-Virtus Champions
Real Becks-DragonEarth

io con l'altra squadra che ho fatto su champions gran premio son riuscito a comprare direttamente la rosa al mercato libero,qui invece dopo l'asta è tutto bloccato,ho avanzato 250 crediti e ho una squadra penosa,ma pensavo di poterli spendere con tutti i giocatori rimasti fuori dall'asta invece ancora non si può:crybaby2:

Matt84 ha scritto:
io con l'altra squadra che ho fatto su champions gran premio son riuscito a comprare direttamente la rosa al mercato libero,qui invece dopo l'asta è tutto bloccato,ho avanzato 250 crediti e ho una squadra penosa,ma pensavo di poterli spendere con tutti i giocatori rimasti fuori dall'asta invece ancora non si può:crybaby2:
il mercato libero si aprirà dopo la prima giornata, e i giocatori non ancora acquistati di gran livello sono tanti e tu con 250 crediti puoi fare piazza pulita...

Tanto con lo squadrone che mi ritrovo in questa champion non ci sara storia :D :D :D .

Ho una domanda, se un mio giocatore esce dalla competizione cosa succede??

supernino ha scritto:
il mercato libero si aprirà dopo la prima giornata, e i giocatori non ancora acquistati di gran livello sono tanti e tu con 250 crediti puoi fare piazza pulita...

ah ecco,non lo sapevo,pensavo di dovermi tenere questa rosa fino a gennaio!

Attenzione a tutti

Anticipi del 6° turno: cosa succede
Per questa stagione, l’impegno del Milan nel Mondiale FIFA per Club obbliga tutto il gruppo D della Champions League ad anticipare le sue partite di una settimana rispetto agli altri raggruppamenti. Per questo motivo, come da Regolamento Ufficiale FFC, le partite Milan-Celtic e Shaktar-Benfica, valide per il 6° turno della fase a gironi, non saranno prese in considerazione ai fini dei nostri giochi. Chi dovesse schierare giocatori delle quattro squadre interessate in occasione del 6° turno di Fantachampions riceverà un 5,5 d’ufficio per tutti i giocatori di movimento e un 4 d’ufficio per i portieri.

Indietro
Alto Basso