• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantacalcio Digital-Forum 2017/2018

O volendo posso metterlo dalla prossima giornata....
I calcoli li avvio io quando posso, quindi a volte potrà essere il mattino presto e altre volte più tardi ma comunque sempre prima delle 12:00
 
Si parte bene :) 84.5 e battutto il mio avversario 4-0 Non me ne voglia :)
Anche l'anno scorso ero partito bene, ma poi mi ero perso... un po come il chievo :D
 
Direi di lasciare tutto com'è. Personalmente cambiare le cose a gioco iniziato non mi piace affatto :)
Ok e che poi sto bonus portiere imbattuto non lo hanno messo nella sezione bonus malus ma nella pagina dove dovevo selezionare il punteggio per la competizione Formula 1 e non capisco perché e allora non ci ho nemmeno fatto caso subito
Ho guardato solo perché ne ha parlato Luciano
 
Anche l'anno scorso non c'era....
Se volete lo metto tanto mi basta annullare il calcolo e aggiungere 1 punto bonus a chi ha il portiere imbattuto....
L'anno scorso c'era
Per me è indifferente se c'è o meno. Era giusto per fare una osservazione. Tanto abbiamo gia iniziato e non è il caso di cambiare le cose
 
Ricordo che potrete rivoluzionare la squadra facendo tutti i cambi che volete ancora per la giornata 2 di Serie A
Poi si avrà 45 cambi per tutta la stagione


Non avevi detto sino al 2 settembre e poi 45 cambi ? :eusa_think:

inoltre cambiare le regole, ora a torneo in corso non piace neanche a me. :eusa_naughty::evil5:
 
Non avevi detto sino al 2 settembre e poi 45 cambi ? :eusa_think:

inoltre cambiare le regole, ora a torneo in corso non piace neanche a me. :eusa_naughty::evil5:
No poi ci siamo accordati per le prime due giornate
Avevo solo sbagliato a scrivere la data nel primo post che ora ho messo a posto
 
No poi ci siamo accordati per le prime due giornate
Avevo solo sbagliato a scrivere la data nel primo post che ora ho messo a posto


Ottimo, l'importante è dare indicazioni univoche, chiare e precise, mai discordanti.
Quante squadre si sono aggiunte nel torneo di Formula 1 ?
 
Direi di lasciare tutto com'è. Personalmente cambiare le cose a gioco iniziato non mi piace affatto

inoltre cambiare le regole, ora a torneo in corso non piace neanche a me

Se avete frainteso il mio post, non era una richiesta di cambiare le regole a torneo in corso, ma solo una mia osservazione, dato che ero convinto che il bonus ci fosse e che non fosse stato calcolato per un errore del sistema:):)
 
Tranquillo, nessun fraintendimento. Tutto chiaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io parto malissimo, dovro' fare ancora mercato, del resto mi sono iscritto per ultimo e non volevo dare nell'occhio, poi sono affari vostri:D
 
Ottimo, l'importante è dare indicazioni univoche, chiare e precise, mai discordanti.
Quante squadre si sono aggiunte nel torneo di Formula 1 ?
Sì scusate colpa mia che non ho aggiornato/controllato il primo post
Stasera metto tutto scritto bene così avete sotto mano tutti i bonus/malus punteggi e robe varie in prima pagina
 
Vinco 4-3 su semprejuve, mi ha detto bene che mi è entrato Cutrone dalla panca!
 
Adesso ho tolto Dzeko dalla mia squadra...non vorrei che col gioco di di Francesco sia un po' più penalizzato e faccia meno gol
Al massimo più avanti lo ricompro se ho abbastanza credito
 
Visto che il mercato precampionato finisce prima che finisca il calciomercato reale
Metto la spiegazione di fantagazzetta in caso uno abbia perso un giocatore finito in un altro campionato

Gli svincoli di calciatori usciti dalla Serie A (indicati con asterisco), e i corrispettivi acquisti di compensazione, si configurano come cambi gratuiti ed a tal fine non vengono scalati dal contatore delle operazioni disponibili
 
Scusate la domanda ma entro quando dobbiamo fare la squadra definitiva che iniziano i 45 cambi ?
 
Indietro
Alto Basso