Fantacalcio Digital-Forum 2017/2018

Siamo quindi in 13 !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho provato a fare la squadra e ho notato che con 210 crediti viene fuori una squadra dove praticamente non si può mettere il terzo attaccante e quindi viene fuori scarsa , non si potrebbe aumentare di qualcosa i crediti totali ? Non dico tanti ma almeno una decina di crediti in più così la squadra viene già meglio , non so se siete d'accordo

Ragazzi ho provato a fare la squadra e ho notato che con 210 crediti viene fuori una squadra dove praticamente non si può mettere il terzo attaccante e quindi viene fuori scarsa , non si potrebbe aumentare di qualcosa i crediti totali ? Non dico tanti ma almeno una decina di crediti in più così la squadra viene già meglio , non so se siete d'accordo
Il mio obiettivo era appunto quello di fare in modo che non ci fosse una squadra di top player ma avendo come titolari anche dei giocatori da 6/7 crediti, io ho già provato a fare la squadra e mi sembrano una buona quantità
Li lascio così solo perché diversi si sono annoiati lo scorso anno per squadre una uguale all'altra ad un certo punto dell'anno con stessi attaccanti
Così è un po' più difficile e forse non si avranno squadre poi uguali, perché un conto sono Dzeko mertens Higuain ecc...un conto è riuscire a beccare magari a metà stagione l'attaccante giusto titolare da 10 crediti, visto che a parte i soliti, gli altri sono un po' più incostanti nel fare gol

Al massimo se anche gli altri dicono che sono pochi, aumento di 5 crediti non di più

Ci sono, dopo scambio di messaggi con SempreJuve.
La mia squadra si chiamerà Felipe Melo, ora provvedo a farla.

Comunque abbiamo raggiunto i 14 utenti quindi possiamo anche fare il fantachampions con due gironi da 7...se si aggiunge qualcun altro dividiamo poi in 3 gruppi ;)

Perfetto, siamo in 14, anche se con un altro paio di partecipanti belli tosti.....

forza fate ancora in tempo ad unirvi a noi

Perfetto, siamo in 14, anche se con un altro paio di partecipanti belli tosti.....

forza fate ancora in tempo ad unirvi a noi
Sì io stasera chiudo tutto, perché devo organizzare bene le giornate
Quindi chi vuole iscriversi entro stasera deve dirlo

Bom iscrizioni chiuse....
Creato 1 VS TUTTI
FORMULA 1
FANTA SERIE A
FANTA CHAMPIONS (inizierà dalla prima giornata di ritorno della Serie A reale) composta da due gruppi da 7
Tutti si sfideranno uno contro l'altro ma purtroppo uno ogni turno starà fermo
Ci sarà andata e ritorno ai gironi
Passano le prime 4 di ogni girone poi quarti e semifinali con andata e ritorno e finale secca

Ok si è aggiunto Gens all'ultimo che starà fuori dal fantachampions e giocherà le altre competizioni

Posso al massimo accettarne uno domani mattina perché poi non ho più tanto tempo per mettere a posto il tutto
E volendo sta dentro al fantachampions anche Gens e facciamo 4 gruppi da 4 che sarebbe meglio....

Indietro
Alto Basso