Fantacalcio Serie A 2009/10

jeyascia

Digital-Forum Senior
Organizziamo un fantacalcio di serie A a 20 partecipanti? tra tutti i lettori di digital-sat?

l'anno scorso pure è stato fatto...c'erano 2 leghe ed io sn il vincitore della lega B :D :D :D :D
chi si occupava della cosa era supernino e rambomarno mi pare, lasciamo aperto il 3d ed aspettiamoli...cmq c siamo dati l'appuntamento al 2009, quindi penso che si farà ;)

Vediamo se altri utenti sono interessati, io a dire il vero quest'anno non sono completamente convinto...

Comunque aspettiamo rambomarno, appena vedrà il 3d arriverà di corsa ;)

Io ci sto...l'anno scorso nonostante il quarto posto ho scoperto diversi talenti.

Per me va bene, ci starei anche. A che sito ci affidiamo per la gestione?

Allora, intanto postate qui se volete partecipare. Poi a seconda di quanti siamo apro io una lega di 10 o 20 giocatori, e vi darò i dati su come iscrivervi...

Il sito su cui lo faremo, come l'anno scorso, è www.fantacalcio.kataweb.it

ovviamente c sn anche io...devo difendere il titolo...:D :icon_twisted: :icon_twisted:

quindi:
grira2
JackFoley
banino
wilcapitano
jeyascia

Io torno il 24 Agosto.
Quindi prima di allora non posso fare la squadra.

Dopo la salvezza e la Champions conquistata lo scorso anno ci sono pure io col mio Real Marid.

e siamo a 6, se ne mancherà mi aggiungo io :D

grira2
JackFoley
banino
wilcapitano
jeyascia
anr83ra

ci sono anch'io :D :D , aspetto novità in riguardo; nel frattempo qualcuno può accennare le modalità? per esempio le quotazioni, i cambi, il n° di giocatori della rosa ...

stefio ha scritto:
ma si paga qualcosa , c'è una quota associativa?
Assolutamente no :D

per ora siamo 8 con me:
grira2
JackFoley
banino
wilcapitano
jeyascia
anr83ra
DecoderSA
supernino

si ,ne facciamo una nostra iscritti a questo forum....se hai degli amici che voglion partecipare va bene ugualmente:D

riccy03 ha scritto:
si ,ne facciamo una nostra iscritti a questo forum....se hai degli amici che voglion partecipare va bene ugualmente:D
ma se non si vince niente non sono motivato...anche perchè dovrei già fare la A (ancora devo fare la squadra)...quindi non so se riuscirei a portare avanti il tutto...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso