Fantacalcio Serie A 2009/10

Dai ragazzi iscrivetevi!!!!! :D

Gli iscritti fin'ora:
grira2
JackFoley
banino
wilcapitano
jeyascia
anr83ra
DecoderSA
supernino
stefio
crowingc
GENS

forzagranata ha scritto:
ma mi avete fatto iscrivere inutilmente, ma per quello di A almeno ci sono dei premi?...:eusa_wall:

Non mi sembra sia colpa nostra:evil5: ...poi non ci perdi nulla o sbaglio ?!:doubt: era un modo x condividere la stessa passione: la serie B (almeno x quest'anno:D )

ps : no, neanche x la serie A ci sono premi.

supernino ha scritto:
Dai ragazzi iscrivetevi!!!!! :D

Gli iscritti fin'ora:
grira2
JackFoley
banino
wilcapitano
jeyascia
anr83ra
DecoderSA
supernino
stefio
crowingc
GENS
ma in quanti dobbiamo essere? l'anno scorso non erano 2 leghe da 10? :eusa_think:

Allora che faccio, consigliatemi, apro adesso una lega da 10, i primi che arrivano si iscrivono e poi con i rimanenti se ne fa un'altra?

ma c'è un limite di iscrizione per la singola lega? in caso contrario sarebbe più divertente fare una sola lega e sfidarci tutti lì...

le leghe possono essere di 2-4-6-8-10-12-14-16-18-20

Il numero lo devo impostare all'inizio... E la devo aprire il prima possibile perchè poi c'è da fare l'asta iniziale...

L'ideale è farla da 10 o da 20, così si va avanti fino a fine campionato...

Allora ho deciso: si fa una lega da 10, che si concluderà alla 36° giornata, i primi 10 che si iscrivono partecipano, per gli altri a seconda di quanti sono si fa un'altra lega, dove come l'anno scorso magari se ne manca, qualcuno fa una doppia squadra...

Datemi l'ok e la apro ;)

LEGA APERTA!!!
Iscrivetevi!!!!!!

http://www.fantacalcio.kataweb.it/ è il sito ufficiale, occorre registrarsi (gratuitamente)

Dati:
gioco: Fantacalcio Evolution
nome lega: Digital League (lega privata)
password: satforum

data dell'asta: 27/08/2008 (entro il 26 dovete preparare l'asta)

Qui il regolamento e tutte le spiegazioni sul funzionamento

Registratevi al sito, iscrivete la vostra squadra in Fantacalcio Evolution e aderite alla Lega Digital League.

Una volta aderito, postate qui il nome della vostra squadra così da riconoscervi ;)

aiuto!! non riesco a registrarmi qualsiasi password scriva mi da La password non è valida è un'ora che mi sto inventando le password più strane , ora sono arrivato addirittura agli insulti :D :D :D ma la solfa non cambia... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quali caratteristiche deve avere una pass per quel sito ?

Indietro
Alto Basso