Fantacalcio Serie A 2009/10

quindi siamo:
1. International Club di supernino
2. virtus c. di grira2
3. bumba di jeeg64
4. Real Madrid di anr83ra
5. Gens Poco United di GENS
6. Green Boys di stefio
7. Wilcapitano's Team di wilcapitano
8. Marlboro alla Paprika di DecoderSA
9. Real Villa di FuriaCeca1981
10. libero

Ne manca solo 1... :)

Info sul regolamento del FantaCalcio

Asta: come opera il computer
Quando una squadra ottiene un giocatore in un certo ruolo, TUTTE LE OFFERTE RIMANENTI DI QUELLA SQUADRA PER LO STESSO RUOLO SARANNO RIDOTTE DEL 30%, con arrotondamento per eccesso al valore intero (niente decimali). L'Asta proseguirà considerando per la squadra in questione i valori decurtati. Dopo il secondo acquisto, i valori iniziali saranno ridotti del 50% e dopo il terzo del 70%. Dal quarto acquisto in poi non si applicheranno più riduzioni e tutti i valori rimarranno al 30% dell'offerta originale (cioè sempre ridotti del 70%).

E' possibile fare un esempio??

Se per esempio tu offri 30 crediti per Kaka, 25 per Perrotta e 25 per Camoranesi; se ti aggiudichi kaka per perrotta e camoranesi non ti viene considerata quota 25 ma 25-30%, circa 7...

Ma queste cosette interessano poco...

Voi dovete offrire in ordine di importanza tot crediti per il vostro giocatore preferito e andate a scalare... ;)

supernino ha scritto:
Se per esempio tu offri 30 crediti per Kaka, 25 per Perrotta e 25 per Camoranesi; se ti aggiudichi kaka per perrotta e camoranesi non ti viene considerata quota 25 ma 25-30%, circa 7...

Ma queste cosette interessano poco...

Voi dovete offrire in ordine di importanza tot crediti per il vostro giocatore preferito e andate a scalare... ;)

grazie supernino ... ma il regolamento dice: "SARANNO RIDOTTE DEL 30%, con arrotondamento per eccesso al valore intero" :5eek: :5eek:
quindi, riprendendo il tuo esempio, l'offerta per Camoranesi non è più quella iniziale di 25 ma bensì di 18 (decurtata del 30%); quindi cambia il modo di inserire il valore dell'offerta iniziale e rende il tutto ancora più bello :D :D

Il 10° posto è stato occupato da SqdGanzerli0, che non ha neanche impostato un nome squadra lasciando quello automatico. Ma soprattutto non si è presentato/identificato qui.

Se c'è qualcuno che vuole partecipare può prendere il suo posto, basta dirlo subito e lo mando via...

In ogni caso, se non si identifica entro oggi lo mando via lo stesso, perchè i tempi corrono (c'è tempo solo fino a domani sera per preparare l'asta)

riepilogo
1. International Club di supernino
2. virtus c. di grira2
3. bumba di jeeg64
5. Gens Poco United di GENS
6. Green Boys di stefio
7. Wilcapitano's Team di wilcapitano
8. Marlboro alla Paprika di DecoderSA
9. Real Villa di FuriaCeca1981
10. semi-libero

sarà avvincente come l'anno scorso
ma quest'anno creare la squadra nn sara facile

ok supernino siamo al completo mi son registrato anche nella lega .
Siamo al completo e buon fantacalcio.
Adesso mi preparo per l'asta e occhio hai prezzi

DIGITAL LEAGUE completata :)

I partecipanti al fantacampionato 2008/2009:
  1. Bumba di jeeg64
  2. Gens Poco United di GENS
  3. Green Boys di stefio
  5. International Club di supernino (league president)
  6. Marlboro alla Paprika di DecoderSA
  7. Rambojuve di Rambomarno
  8. Real Villa di FuriaCeca1981
  9. virtus c. di grira2
  10. Wilcapitano's Team di wilcapitano

Ultima modifica:
Comunicato Digital League n. 1 :)D)

Avviso alle squadre:

PREPARATE L'ASTA ENTRO LE ORE 23.59 DEL 26/08

MERCOLEDI' 27/07 SARANNO ASSEGNATI I GIOCATORI E VERRA' COMPILATO IL CALENDARIO

Buon campionato a tutti :)

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Comunicato Digital League n. 1 :)D)

Avviso alle squadre:

PREPARATE L'ASTA ENTRO LE ORE 23.59 DEL 26/08

MERCOLEDI' 27/07 SARANNO ASSEGNATI I GIOCATORI E VERRA' COMPILATO IL CALENDARIO

Buon campionato a tutti :)

in bocca al lupo (o in **** alla balena) e vinca il migliore ... :evil5: :badgrin:

Ma scusate avevo dato la mia presenza sin dall'inizio dicendo che sarei partito e tornato oggi.

la SqdGanzerli era la mia, era tardissimo e oggi ho avuto problemi enormi all'ADSL, ecco perchè ho lasciato il nome automatico. L'avrei cambiato ora, ma pazienza.

Indietro
Alto Basso