Fantacalcio Serie A 2009/10

Speacente ma SuperMario non si tocca...

E comunque non credo proprio che Marazzina e Floccari renderanno quanto Cruz e Iaquinta...

comunicato stampa: Marlboro alla Paprika

supernino ha scritto:
Speacente ma SuperMario non si tocca...

E comunque non credo proprio che Marazzina e Floccari renderanno quanto Cruz e Iaquinta...

adesso No, ma forse dopo le prime panchine ...:D :icon_bounce: :D

comunque, collega presidente, le chiedo solamente di ricordarsi della mia stima nei confronti del giocatore in questione; quindi, nel caso in cui un giorno cambiasse idea, sarei molto felice di una sua eventuale comunicazione.
Cordiali Saluti
DecoderSA

stefio ha scritto:
Gens non è che volevi Kakà a centrocampo??? :D :D :D

Centrocampista = Kakà (Green Boys - io :D :D :D ) - 66 crediti;
Attaccante = Ibrahimovic (International club) - 62 crediti

Il più pagato = ancora Kakà :D ;)

66 crediti... se non erro ho offerto poco più della metà. :lol:

Tra l'altro giochiamo contro la prima, good luck.

DecoderSA ha scritto:
1) virtus c.: sono interessato a Maicon, nell'affare potrei inserire difensori e soprattutto un portiere titolare (visto i tuoi in rosa); aspetto tue notizie :eusa_think:

cm detto bene da stefio ho speso 27 crediti per maicon...quindi per me è incedibile...
per tutti gli altri: ho bisogno di un portiere, sono disposto a scambiare anche con un centrocampista escluso hamsik, stankovic e momo sissoko...;)

supernino ha scritto:
NOTA: per questa settimana gli scambi si possono fare solo venerdì sul sito, intanto le trattative sono aperte qui sul forum :D

sul sito, alla voce scambi c'è scritto: "Gli scambi si possono effettuare dopo la 1^ giornata di fantacampionato, corrispondente alla 1^ giornata, e fino a metà stagione, corrispondente alla 19^ giornata del campionato reale., quindi mi sa che per la prima giornata dobbiamo tenerci le squadre come sono...:doubt:

grira2 ha scritto:
sul sito, alla voce scambi c'è scritto: "Gli scambi si possono effettuare dopo la 1^ giornata di fantacampionato, corrispondente alla 1^ giornata, e fino a metà stagione, corrispondente alla 19^ giornata del campionato reale., quindi mi sa che per la prima giornata dobbiamo tenerci le squadre come sono...:doubt:
E' possibile... Intanto le trattative sono già iniziate...

Per la porta io ti posso dare Carrizo per Fontana+21 crediti

Questi sono tutti i miei cedibili:
P Carrizo
D Cesar
D Bocchetti
D Di Loreto
C Barreto
C Rossi
C Missiroli
C Ledesma
A Iaquinta
A Cruz

Anche se tutti possono diventare cedibili con offerte spropositate :D

supernino ha scritto:
E' possibile...
non ho capito il perchè

supernino ha scritto:
Per la porta io ti posso dare Carrizo per Fontana+21 crediti
carrizo mi interessa...però sn tantini 21 crediti anche perchè t dò il 2° portiere del palermo...se per te va bene a 17-18+fontana chiudiamo ;)

Va bene voglio essere buono, affare fatto: 18+A. Fontana per Carrizo.

Appena sarà possibile fammi l'offerta sul sito ;)

supernino ha scritto:
Va bene voglio essere buono, affare fatto: 18+A. Fontana per Carrizo.

Appena sarà possibile fammi l'offerta sul sito ;)

ok, affare concluso. Quindi domani faccio tutto?

grira2 ha scritto:
ok, affare concluso. Quindi domani faccio tutto?
Si, se sarà possibile domani, se no come hai detto prima, la prossima settimana. MA l'affare è concluso: tranquillo ;)

supernino ha scritto:
E' possibile... Intanto le trattative sono già iniziate...

Anche se tutti possono diventare cedibili con offerte spropositate :D

ciao supernino
ecco l'offerta "spropositata" per SuperMario: Marazzina(8) + 30 crediti, visto il suo prezzo d'acquisto (1) :D :D
:eusa_think:

Sono intenzionato a cedere i portieri titolari del cagliari (Marchetti) e del genoa (Rubinho); naturalmente a prezzi modici.

DecoderSA ha scritto:
Sono intenzionato a cedere i portieri titolari del cagliari (Marchetti) e del genoa (Rubinho); naturalmente a prezzi modici.
io t propongo lo scambio burdisso-pieri ...

grira2 ha scritto:
io t propongo lo scambio burdisso-pieri ...

si potrebbe fare se consideriamo uno scambio tra Maicon e Diamoutene o Mellberg + conguaglio; sarei disposto a cedere anche un portiere (come indicato nel post precedente) ...:eusa_think:

salve mi sn iscritto al fantacalcio della Repubblica(molto simile a sky)

ci sono molti premi in palio ed è gratuito.

basta andare qui

http://fantacalcio.repubblica.it/index.php?page=come&ck_fantacalcio=BADSESSION

registrarsi,fare la squadra,mettere titolari e riserve e poi iscriversi al gruppo che ho creato dal nome GamingXp

la password è wlagnocca (cosi com'è tutto attaccato in minuscolo)

spero aderiate cosi possiamo divertici insieme!

ciao

DecoderSA ha scritto:
si potrebbe fare se consideriamo uno scambio tra Maicon e Diamoutene o Mellberg + conguaglio; sarei disposto a cedere anche un portiere (come indicato nel post precedente) ...:eusa_think:
per il portiere ho scambiato carrizo cn supernino quindi sto bene per ora, maicon t ripeto che è incedibile per me... :)

ma oltre a Carrizo non ti serve un altro portiere? e se quest'ultmino non gioca? hai il secondo della Lazio?

cmq potrei essere interessato a Burdisso (infortunato per 30-35 giorni) solo nel caso di uno scambio multiplo

Info sul regolamento del FantaCalcio

mi rivolgo soprattutto a @supernino ...
nel regolamento non si parla di:

1) il modificatore della difesa: è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra

2) la panchina: in un primo momento si cercherà di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purchè il modulo di gioco risultante sia valido - ad esempio, se giochi con il 3-4-3, non ti gioca un attaccante titolare e non hai attaccanti in panchina che possano subentrare, il computer potrà sostituire l'attaccante con un centrocampista (3-5-2) o con un difensore (4-4-2).
Se nè il titolare, nè le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica.

Quindi devo dedurre che nel punteggio della squadra non si considerano gli eventuali punti del modificatore difesa; invece gli ingressi della panchina consentono di modificare il modulo? oppure in caso di sostituzione di un difensore, per esempio, quando i difensori in panchina non prendono voto, la squadra gioca in 10??

Infine come premio FantaCalcio, è possibile chiedere a @ERCOLINO (o agli altri amministratori) che al vincitore della Lega sia riconosciuto un premio simbolico; per esempio sotto il nome dell'user si potrebbe sostituire la dicitura Digital-Forum New User con Digital-Forum Champions FantaCalcio.

I giocatori senza voto o per ogni giocatore che non scende in campo, e non sostituito in poanchina scatta un 4 d'ufficio.

Addirittura vuoi un premio per il vincitore di una lega di dilettanti? :D
No, la prima cosa che abbiamo detto all'apertura è niente premi, nè costi, e così sarà ;)

Indietro
Alto Basso