Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:Speacente ma SuperMario non si tocca...
E comunque non credo proprio che Marazzina e Floccari renderanno quanto Cruz e Iaquinta...
stefio ha scritto:Gens non è che volevi Kakà a centrocampo???![]()
![]()
![]()
Centrocampista = Kakà (Green Boys - io![]()
![]()
) - 66 crediti;
Attaccante = Ibrahimovic (International club) - 62 crediti
Il più pagato = ancora Kakà![]()
![]()
DecoderSA ha scritto:1) virtus c.: sono interessato a Maicon, nell'affare potrei inserire difensori e soprattutto un portiere titolare (visto i tuoi in rosa); aspetto tue notizie![]()
supernino ha scritto:NOTA: per questa settimana gli scambi si possono fare solo venerdì sul sito, intanto le trattative sono aperte qui sul forum![]()
E' possibile... Intanto le trattative sono già iniziate...grira2 ha scritto:sul sito, alla voce scambi c'è scritto: "Gli scambi si possono effettuare dopo la 1^ giornata di fantacampionato, corrispondente alla 1^ giornata, e fino a metà stagione, corrispondente alla 19^ giornata del campionato reale., quindi mi sa che per la prima giornata dobbiamo tenerci le squadre come sono...![]()
non ho capito il perchèsupernino ha scritto:E' possibile...
carrizo mi interessa...però sn tantini 21 crediti anche perchè t dò il 2° portiere del palermo...se per te va bene a 17-18+fontana chiudiamosupernino ha scritto:Per la porta io ti posso dare Carrizo per Fontana+21 crediti
supernino ha scritto:Va bene voglio essere buono, affare fatto: 18+A. Fontana per Carrizo.
Appena sarà possibile fammi l'offerta sul sito![]()
Si, se sarà possibile domani, se no come hai detto prima, la prossima settimana. MA l'affare è concluso: tranquillogrira2 ha scritto:ok, affare concluso. Quindi domani faccio tutto?
supernino ha scritto:E' possibile... Intanto le trattative sono già iniziate...
Anche se tutti possono diventare cedibili con offerte spropositate![]()
io t propongo lo scambio burdisso-pieri ...DecoderSA ha scritto:Sono intenzionato a cedere i portieri titolari del cagliari (Marchetti) e del genoa (Rubinho); naturalmente a prezzi modici.
![]()
grira2 ha scritto:io t propongo lo scambio burdisso-pieri ...
per il portiere ho scambiato carrizo cn supernino quindi sto bene per ora, maicon t ripeto che è incedibile per me...DecoderSA ha scritto:si potrebbe fare se consideriamo uno scambio tra Maicon e Diamoutene o Mellberg + conguaglio; sarei disposto a cedere anche un portiere (come indicato nel post precedente) ...![]()