Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grira2 ha scritto:@ GENS
Siccome mi serve un difensore, t propongo uno scambio: kolarov-coda. Se occorre posso pure ricambiare cn un centrocampista: nocerino.
GENS ha scritto:Mio mercato libero.
DI VAIO Marco 35
DOMIZZI Maurizio 21
GASTALDELLO Daniele 1
SENDEROS Philippe 26
MILITO Diego Alberto 95
FOGGIA Pasquale 1
Devi tagliare subito un attaccante, non puoi tenere giocatori in piùstefio ha scritto:io ho preso Pazzini per vieri che era infortunato , mi spiegate in parole povere come funziona ora la cosa ?quando tornerà dall'infortunio Vieri dovrò lasciar andare Pazzo o potrò tagliare definitivamente Vieri ?![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:io ho preso Pazzini per vieri che era infortunato , mi spiegate in parole povere come funziona ora la cosa ?quando tornerà dall'infortunio Vieri dovrò lasciar andare Pazzo o potrò tagliare definitivamente Vieri ?![]()
![]()
![]()
supernino ha scritto:@DecoderSa
Floccari mi può interessare. Lo scambieresti con Cruz + qualche credito?
Floccari per SuperMario? Ma scherzi?DecoderSA ha scritto:solo per SupeMario (ma ci devo pensare bene)
GENS ha scritto:Ti andrebbe bene così?
Coda --- Kolarov
Nocerino --- Valiani
supernino ha scritto:Floccari per SuperMario? Ma scherzi?
No. Per Floccari se ti interessa solo Cruz, senza conguaglio di crediti.
La procedura è questa:grira2 ha scritto:@supernino: come t posso proporre lo scambio? cioè, i crediti aggiuntivi dv si mettono?mi fa solo scegliere il giocatore da scambiare...![]()
Si e tutte le 38 partite di campionato l'inter li gioca con una punta sola, tutte con Ibra...DecoderSA ha scritto:Ma il fantacalcio in questione considera solo le partite del campionato di SerieA ... molto probabilmente Cruz giocherà solo in Coppa Italia![]()
... quindi che me ne faccio?? Almeno SuperMario entra gli ultimi 5min della partita ... ma con l'arrivo di Quaresma (fortemente voluto dal mister) non lo so ...
![]()
supernino ha scritto:Si e tutte le 38 partite di campionato l'inter li gioca con una punta sola, tutte con Ibra...
Cruz al momento non è rientrato dall'infortunio, tra 2 giornate lo vedrai in campo, comunque fa niente alla prossima offerta![]()
![]()