Fantacalcio Serie A 2009/10

@ GENS
Siccome mi serve un difensore, t propongo uno scambio: kolarov-coda. Se occorre posso pure ricambiare cn un centrocampista: nocerino.

grira2 ha scritto:
@ GENS
Siccome mi serve un difensore, t propongo uno scambio: kolarov-coda. Se occorre posso pure ricambiare cn un centrocampista: nocerino.

Ti andrebbe bene così?
Coda --- Kolarov
Nocerino --- Valiani

Mio mercato libero.

DI VAIO Marco 35
DOMIZZI Maurizio 21
GASTALDELLO Daniele 1
SENDEROS Philippe 26
MILITO Diego Alberto 95
FOGGIA Pasquale 1

Crediti finiti. Forse ho esagerato con Milito... :crybaby2:
Quanto avevate offerto per lui?

Per via di ciò ho tagliato i seguenti giocatori

Terlizzi del Catania

Britos del Bologna

Gastaldello della Samp (lo avevo preso solo perchè pensavo di non riuscire a prendere Domizzi e Senderos insieme...)

Valdes dell'Atalanta

Spinesi del Catania

Digital League, conclusa asta mercato libero
Gens re del mercato: Milito, Di vaio, Senderos e Domizzi. Quaresma va a Marlboro

I principali colpi:
Diego Milito a Gens Poco United per 95 crediti
Quaresma a Marlboro alla Paprika per 70 crediti
Di Vaio a
Gens Poco United per 35 crediti
Senderos a Gens Poco United per 26 crediti
Domizzi a
Gens Poco United per 21 crediti
Adailton a Real Villa per 14 crediti
Menez a Real Madrid per 13 crediti

Adesso via agli scambi ;)

GENS ha scritto:
Mio mercato libero.

DI VAIO Marco 35
DOMIZZI Maurizio 21
GASTALDELLO Daniele 1
SENDEROS Philippe 26
MILITO Diego Alberto 95
FOGGIA Pasquale 1

Ciao GENS,
visto il risultato dell'asta, e l'abbondanza in difesa, vorrei sapere se sei interessato ad un eventuale cessione di Gamberini e Campagnaro; in cambio ti propongo giocatori titolari nei propri club (quindi il voto è assicurato).
Aspetto tue notizie.

I miei cedibili:
P: Campagnolo
D: Di Loreto, Bellini, Manfredini
C: Barreto, Ledesma, Marco Rossi
A: Iaquinta, Cruz, Rakic

@Gens
Mi interessa molto Corradi

@DecoderSa
Se ti interessa SuperMario solo Pandev può essere al suo livello
Più fattibile Cruz per Martinez + qualche credito

io ho preso Pazzini per vieri che era infortunato , mi spiegate in parole povere come funziona ora la cosa ?quando tornerà dall'infortunio Vieri dovrò lasciar andare Pazzo o potrò tagliare definitivamente Vieri ?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

stefio ha scritto:
io ho preso Pazzini per vieri che era infortunato , mi spiegate in parole povere come funziona ora la cosa ?quando tornerà dall'infortunio Vieri dovrò lasciar andare Pazzo o potrò tagliare definitivamente Vieri ?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Devi tagliare subito un attaccante, non puoi tenere giocatori in più ;)

Visto che ci siamo, non è che ti va di cedere Di Natale vero? :D

@Supernino,
con l'acquisto di Quaresma gli spazi di SuperMario saranno sempre di meno ...
Dopo l'acquisto di Larrivey e di Martinez non è più una priorità; comunque, oltre agli attaccanti sopra elencati, sono disponibile ad un operazione di scambio con Floccari.

stefio ha scritto:

ciao stefio ti consiglio di leggere attentamente il regolamento del fantacalcio in riferimento ai giocatori infortunati; sembra che per i giocatori indisponibili, causa infortunio, è possibile "parcheggiarli" momentaneamente in una lista-infortunati; invece se effettui l'operazione "taglia" non puoi più acquistarlo.
A presto.
DecoderSA

@DecoderSa

Floccari mi può interessare. Lo scambieresti con Cruz + qualche credito?

DecoderSA ha scritto:
solo per SupeMario (ma ci devo pensare bene)
Floccari per SuperMario? Ma scherzi? :D

No. Per Floccari se ti interessa solo Cruz, senza conguaglio di crediti.

@supernino: come t posso proporre lo scambio? cioè, i crediti aggiuntivi dv si mettono?mi fa solo scegliere il giocatore da scambiare...:eusa_think:

supernino ha scritto:
Floccari per SuperMario? Ma scherzi? :D

No. Per Floccari se ti interessa solo Cruz, senza conguaglio di crediti.

Ma il fantacalcio in questione considera solo le partite del campionato di SerieA ... molto probabilmente Cruz giocherà solo in Coppa Italia :D :D ... quindi che me ne faccio?? Almeno SuperMario entra gli ultimi 5min della partita ... ma con l'arrivo di Quaresma (fortemente voluto dal mister) non lo so ...:eusa_think:

grira2 ha scritto:
@supernino: come t posso proporre lo scambio? cioè, i crediti aggiuntivi dv si mettono?mi fa solo scegliere il giocatore da scambiare...:eusa_think:
La procedura è questa:
-vai nella sezione Scambi
-clicchi sulla squadra a cui vui fare un'offerta
-metti la spunta solo sul giocatore da scambiare e clicchi in basso Seleziona
-nella successiva finestra selezioni il giocatore che offri in cambio. Si sotto c'è la casella conguaglio con cui offrire o richiedere crediti ;)
-Clicchi seleziona e il gioco è fatto ;)

DecoderSA ha scritto:
Ma il fantacalcio in questione considera solo le partite del campionato di SerieA ... molto probabilmente Cruz giocherà solo in Coppa Italia :D :D ... quindi che me ne faccio?? Almeno SuperMario entra gli ultimi 5min della partita ... ma con l'arrivo di Quaresma (fortemente voluto dal mister) non lo so ...:eusa_think:
Si e tutte le 38 partite di campionato l'inter li gioca con una punta sola, tutte con Ibra... :D

Cruz al momento non è rientrato dall'infortunio, tra 2 giornate lo vedrai in campo, comunque fa niente alla prossima offerta ;) :D

supernino ha scritto:
Si e tutte le 38 partite di campionato l'inter li gioca con una punta sola, tutte con Ibra... :D

Cruz al momento non è rientrato dall'infortunio, tra 2 giornate lo vedrai in campo, comunque fa niente alla prossima offerta ;) :D

ci credi talmente tanto in Cruz che non perdi occasione per venderlo :D :D
38 partite sono tante, ma nell'Inter gioca anche Crespo, Figo, Obinna, Ibra, Adri, Quaresma, Mancini, oltre a Cruz e SuperMario ... in tutto ne sono 9 ...
Floccari, invece, gioca titolare nell'Atalanta per questo non sono convito dello scambio; ma ne potremmo parlare, altrimenti al prossimo affare :notworthy:

Indietro
Alto Basso