Fantacalcio Serie A 2009/10

DecoderSA ha scritto:
ci credi talmente tanto in Cruz che non perdi occasione per venderlo :D :D
38 partite sono tante, ma nell'Inter gioca anche Crespo, Figo, Obinna, Ibra, Adri, Quaresma, Mancini, oltre a Cruz e SuperMario ... in tutto ne sono 9 ...
Floccari, invece, gioca titolare nell'Atalanta per questo non sono convito dello scambio; ma ne potremmo parlare, altrimenti al prossimo affare :notworthy:
lo cedo perchè mi piace floccari e cruz non tanto.

Ma non devi giudicare Cruz allo stesso livello di crespo e obinna, loro si che non giocheranno mai e Figo, Mario e Quaresma non giocheranno certo tutti insieme, Ibra e Cruz sono le 2 punte titolari....

Ma soprattutto Cruz è uno che segna oltre 10 gol a stagione, e in quasi tutte le partite che segna non è mai in campo dal 1', è uno che entra e segna

Secondo me è il giocatore ideale per la tua rosa, visti gli attaccanti che hai...

Forse Floccari giocherà qualche partita in più, ma non segnerà così tanto...

Mi dovresti pure dare qualche credito di congualgio, ma io te lo do a costo 0 per floccari... ci stai?

supernino ha scritto:
lo cedo perchè mi piace floccari e cruz non tanto.

Ma non devi giudicare Cruz allo stesso livello di crespo e obinna, loro si che non giocheranno mai e Figo, Mario e Quaresma non giocheranno certo tutti insieme, Ibra e Cruz sono le 2 punte titolari....

e l'imperatore ADRIANO?? cmq l'Inter giocherà con il 4-3-3 e Mario, quando giocherà, si dovrà anche sacrificare ...

supernino ha scritto:
Mi dovresti pure dare qualche credito di congualgio, ma io te lo do a costo 0 per floccari... ci stai?

ciao @supernino,
allora non si fa nulla ... ti voglio ricordare un ultima cosa: più passa il tempo e più Balotelli vale meno (vedi l'acquisto di Quaresma e soprattutto il mercato dell'Inter); per me SuperMario è un di più quindi, vista la tua rosa in attacco, ti volevo fare un favore :D :D proponendoti un giocatore (Floccari, Larrivey o Martinez) che gioca periodicamente e soprattutto non è impegnato in Champions League :evil5:

Info Scambi

@grira2: Maicon è ancora incedibile?

@stefio: CAMPAGNARO è sul mercato?

naturalmente propongo in cambio giocatori titolari nel proprio club ma che non riescono a "digerire" il mio modo di gioco ... :eusa_wall:

caro decoderSa per ora non faccio scambi voglio vedere un pò la squadra come va... ho preso Pazzini al posto di Vieri perchè questo pare sia infortunato per un pò di tempo. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ah un'altra cosa .... hai detto:

nell'Inter gioca anche Crespo, Figo, Obinna, Ibra, Adri, Quaresma, Mancini, oltre a Cruz e SuperMario ... in tutto ne sono 9 ...

Errore Obinna è all'estero :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Uno in meno.:badgrin: :badgrin: :badgrin:

stefio ha scritto:
caro decoderSa per ora non faccio scambi voglio vedere un pò la squadra come va... ho preso Pazzini al posto di Vieri perchè questo pare sia infortunato per un pò di tempo. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ah un'altra cosa .... hai detto:

nell'Inter gioca anche Crespo, Figo, Obinna, Ibra, Adri, Quaresma, Mancini, oltre a Cruz e SuperMario ... in tutto ne sono 9 ...

Errore Obinna è all'estero :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Uno in meno.:badgrin: :badgrin: :badgrin:

hai letto il regolamento in riferimento alla lista infortunati? conviene?? io ho Adriano infortunato ...
comunque il trasferimento di Obinna all'Everton è saltato ... :evil5:

comunicato stampa: Marlboro alla Paprika

Dopo l'acquisto di Quaresma (ben 70 crediti) Marlboro alla Paprika ufficializza l'acquisto del difensore centrale Gamberini del Gens Poco United in cambio di Mellberg più un forte conguaglio.
Il presidente DecoderSA, all'uscita dalla sede ufficiale della squadra, ha promesso un nuovo colpo di mercato ... :icon_bounce: :D :icon_bounce:
Infine un ringraziamento al presidente GENS per aver portato a termine, in tempi molto rapidi, una trattativa che sembrava destinata ad andare per le lunghe :lol: :lol:

Il Real Marid comunica l'acquisto di tre nuovi elementi:
-Stendardo (d, Lecce)
-Menez (a, Roma)
-Succi (a, Palermo)
Ecco la rosa attualmente a disposizione di mister anr83ra:

01 Gianluigi BUFFON (Juventus)
85 Gianluca CURCI (Siena)
83 Antonio MIRANTE (Sampdoria)

04 Domenico CRISCITO (Genoa)
03 Dario DAINELLI (Fiorentina)
29 Paolo DE CEGLIE (Juventus)
05 Lorenzo DE SILVESTRI (Lazio)
46 Andrea RAGGI (Palermo)
13 Fabiano SANTACROCE (Napoli)
02 Guglielmo STENDARDO (Lecce)
06 Lorenzo STOVINI (Catania)

23 Massimo AMBROSINI (Milan)
16 Mauro German CAMORANESI (Juventus)
21 Luca CIGARINI (Atalanta)
08 Daniele DESSENA (Sampdoria)
88 Felipe MELO (Fiorentina)
44 Simone PADOIN (Atalanta)
07 Hasan SALIHAMIDZIC (Juventus)
22 Zdravko KUZMANOVIC (Fiorentina)

09 Bruno FORNAROLI (Sampdoria)
77 Davide LANZAFAME (Palermo)
32 Massimo MACCARONE (Siena)
24 Jeremy MENEZ (Roma)
11 Ruben Ariel OLIVERA (Genoa)
19 Davide SUCCI (Palermo)

il regolamento per la sostituzione degli infortunati dice quanto segue :

Lista Infortunati
Durante la stagione capita spesso che un calciatore si infortuni. On line, nelle scorse stagioni, si tagliava detto calciatore. Con Fantacalcio Evolution puoi 'parcheggiarlo' in Lista Infortunati, offrendo '0' al Mercato Libero per il candidato a rimpiazzare l'infortunato e pagando 10 crediti quando questi viene assegnato. Attenzione però: se un altro fantallenatore rilancia e offre crediti per il calciatore chiamato a 0, innescando un'asta, quest'ultima offerta e le successive servono per comprare a titolo definitivo il calciatore (con successivo e obbligato taglio a titolo definitivo di un calciatore in Rosa dello stesso ruolo). Quindi, a chi lo voleva a costo 0, conviene desistere e attendere la settimana dopo per rifare un'offerta a costo 0.

Su Pazzini nessuno ha rilanciato e l'ho preso a 0 :D ;) se qualcuno lo faceva gli sarei andato appresso perchè Pazzini è il naturale sostituto del mio Gilardino,ed anche perchè Vieri non mi piace poi tanto. :D :D :D

DecoderSA ha scritto:
@grira2: Maicon è ancora incedibile?

si, mi sa che è incedibile per tutto il campionato ;);)

@GENS
accettato lo scambio ;)

@supernino
accetta lo scambio che ti ho proposto :)

ma quindi pure per gli scambi pago la differenza di prezzo oltre all'eventuale conguaglio?:eusa_think:

L' International Club annuncia la chiusura del mercato

L'ultimo cedibile, ma solo per un'elevato numero di crediti (almeno 20 a seconda del giocatore in cambio), se ci fosse qualche squadra che ne avesse bisogno, è Gennaro Gattuso.

comunicato stampa: Marlboro alla Paprika

Il presidente DecoderSA mantiene le sue promesse .... Mario Balotelli, giovanissimo attaccante dell'International club, vestirà la maglia della Marlboro alla Paprika.
Il presidente saluta e ringrazia il collega supernino, al quale ha ceduto a titolo definitivo il centrocampista Luciano e l'attaccante Martinez in cambio, rispettivamente, di Ledesma (del Catania) e di SuperMario.

P.S.
Non tutte le trattative vengono ufficializzate in questo 3d, perchè?
Lo svolgimento della trattativa può avvenire in pubblico (in questo 3d) o in privato (mediante l'utilizzo dei PM oppure mediante una proposta su kataweb o altro), ma penso che sia corretto e doveroso informare gli altri colleghi della trattativa appena conclusa ufficializzando il colpo di mercato.

Indietro
Alto Basso