Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... non si recupera nemmeno un creditoDecoderSA ha scritto:ma quando si "taglia" un giocatore si recupera il capitale investito?
per esempio dal mercato libero acquisto il giocatore "x" per 1 credito e decido di tagliare "y" che vale 5 crediti; in cassa troverò 4 crediti in più? oppure le operazioni di taglio non comportano un aumento del flusso di cassa?
Grazie
DecoderSA
anr83ra ha scritto:No... non si recupera nemmeno un credito![]()
Anke se questo anno non partecipo al camp. devo dirti che quello che dici tu e vero, ma se Rambojuve non ha un portiere titolare la colpa e sua, che doveva e puo prendere un portiere.stefio ha scritto:Ragazzi qui c'è una cosa da regolarizzare , per giustizia ed equità.
Sono andato a vedere un pò le rose ed ho capito perchè Rambojuve perde sempre , non ha un portiere titolare !!!mentre ci sono molti di voi che ne hanno tre che giocano
![]()
![]()
Non va bene
![]()
![]()
Uno di voi è così cortese da dargli uno dei suoi tre titolari ????
![]()
![]()
![]()
Non ho mai fatto un fantacalcio dove un partecipante era senza almeno un portiere titolare.
Questo per la regolarità del campionato e pari opportunità.
Avevo segnalato poco tempo fa questo apposta per Rambojuve.anr83ra ha scritto:Per chi ha bisogno di un portiere sul mercato libero c'è la coppia del Cagliari Marchetti e Lupatelli... non sono eccelsi ma almeno uno dei due gioca titolare... il titolare dovrebbe essere Lupatelli, ma visto che è stato fermo per un pò in queste prime gare dovrebbe giocare Marchetti.
stefio ha scritto:3^ giornata di Digital league
RISULTATI
Gens Poco United - Real Villa ........2 - 1 ( 74,000 - 71,000 )
CLASSIFICA
1 - Virtus c ................................. punti 7
2 - Gens Poco United .................... punti 6
GENS ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Io potrei dare un portiere a rambojuve (nonostante il nick), ma solo se ha intenzione di giocare regolarmente. Anche perchè con un portiere in più non risolve la situazione se non ha voglia di rinforzarsi (e il mercato libero ne ha date tante di opportunità!!).