Fantacalcio Serie A 2009/10

Non ci schiodiamo da 6 partecipanti.

Si potrebbe spostare il topic in una sezione forse più popolata... tipo l'off topic...
che ne dite? Almeno fino a quando la lega non sarà completa..

GENS ha scritto:
Non ci schiodiamo da 6 partecipanti.

Si potrebbe spostare il topic in una sezione forse più popolata... tipo l'off topic...
che ne dite? Almeno fino a quando la lega non sarà completa..
concordo augurandoci di trovare gente "seria"...vediam che dice ercole
una buona serata

spostamento mercato

Comunico a tutti coloro che hanno già dato la loro adesione , e a coloro che stanno ancora pensando se partecipare o no , che ho spostato il termine per l'iscrizione all'8 settembre e conseguentemente il mercato al 9 ... sperando che torni ancora qualcuno dal mare e decida di partecipare . ;) :D

Se per l'8 sera non saremo dieci o cancellerò la lega o se saremo in 8 modificherò il numero dei partecipanti, se me lo permetteranno ....:eusa_think:

stefio ha scritto:
Comunico a tutti coloro che hanno già dato la loro adesione , e a coloro che stanno ancora pensando se partecipare o no , che ho spostato il termine per l'iscrizione all'8 settembre e conseguentemente il mercato al 9 ... sperando che torni ancora qualcuno dal mare e decida di partecipare . ;) :D

Se per l'8 sera non saremo dieci o cancellerò la lega o se saremo in 8 modificherò il numero dei partecipanti, se me lo permetteranno ....:eusa_think:
ok

Antonio10 si è iscritto ne mancano 2 e manca una settimana ..;) .. o riduciamo a 8 partecipanti ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ho segnalato il problema al sito , ma ancora nessuna risposta , vediamo forse martedì o mercoledì mi risponderanno sul cosa debbo fare per passare da 10 a 8 partecipanti , può essere che lo fanno loro stessi prima del mercato.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso