Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:La mia squadra mi piace, forse unico neo è solo l'attacco ma chi lo sa che non spunta qualche sorpresa![]()
Diego lo volevo a tutti i costi, Maicon anche, Sneijder l'avevo chiamato, Grosso idem ma non mi sarei mai aspettato di portarmeli a casa ad un credito.GENS ha scritto:Ma porca miseria... certi giocatori neanche ho provato a prenderli perchè tanto pensavo che altri avrebbero offerto di più... tipo Sneijder... a cui avevo offerto 9 crediti... poi ritirati![]()
Real Marid scatenata... squadra da battere... complimenti...
Ma occhio che tanti campioni bisogna saperli gestire.... lì si vedrà la mano dell'allenatore!!![]()
Ti conviene monitorare il mercato libero, poi se non trovi nulla, appena hai bisogno io ho 3 portieri titolari (Muslera e Curci incedibili) e ti posso venire incontro con Consigli dell'Atalanta preso a 3 crediti e cedibile alla medesima cifra.stefio ha scritto:Io quando torna Abbiati non avrò un portiere mentre quasi tutti ne avete 3 questa cosa non la capisco, l'anno scorso capitò a RamboJuve quest'anno a me !!!!![]()
Mi sa che sarà dura arrivare ad Abbiati visto che lo ha pagato a 18 crediti... però tentar non nuoce...stefio ha scritto:.... e tu ti prendi sul mercato libero , la prossima settimana , Bizzarri che è il secondo di Muslera .... si può fare giusto per avere un portiere titolare sicuro .
Però vorrei vedere se nel frattempo riesco ad arrivare ad Abbiati mio l'anno scorso , così faccio tutti i tre portieri del Milan. Se per martedì non ricevo comunicazione da colui che ha Abbiati facciamo l'affare.![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque sul mercato libero di titolari non ce ne sono !![]()