Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yellowbluesupporters ha scritto:
ecco i gialloblù capolisti
Attento che qualche new entry ti ruba il primato! :D

Scherzi a parte, provo a ridurre la distanza di sicurezza con questa formazione:

cm8m1.jpg

PANCHINA
STORARI
KOMPANY
HUMMELS
JARDEL
PIRLO
POGBA
MANDZUKIC

80 punti a sto giro.;)
ps.sapete come si fa ad eliminare una squadra?ho cliccato per sbaglio sul link "aggiungi una squadra".:eusa_think:

Purtroppo non ho avuto la possibilità di fare la formazione, con gli 11 della volta scorsa ho fatto solo 64punti

yellowbluesupporters ha scritto:
81 punti..distanza di sicurezza mantenuta :D
Ci rinuncio! :D

Il Bayern fa 6 gol, tra questi non vanno a segno ne Robben e ne Ribery, Il PSG ne fa 4 e Ibrahimovic invece di segnare fa gli assist! :doubt:... Su Matri stendiamo un velo pietoso e per finire ho venduto Willian per Di Maria! :eusa_wall:

Giannigiogio ha scritto:
Ci rinuncio! :D

Il Bayern fa 6 gol, tra questi non vanno a segno ne Robben e ne Ribery, Il PSG ne fa 4 e Ibrahimovic invece di segnare fa gli assist! :doubt:... Su Matri stendiamo un velo pietoso e per finire ho venduto Willian per Di Maria! :eusa_wall:
però non capisco perchè qua non valgono gli assist :eusa_think: la prox giornata penso pure io di acquistare giocatori dello Shaktar...hanno veramente un bel gioco ;)

infatti.almeno un punto per ogni assist dovevano darlo.su premium era così l'anno scorso se non sbaglio...

Ecco la formazione di Cambo Urawa:

Artur

Chiellini
Matip
Otamendi

Afellay
Lucho Gonzalez
Cazorla
Xavi

Luiz Adriano
Podolski
Messi

per l'ultimo soggetto che hai in panchina (è quello dello Shaktar vero?) dovrebbero darti almeno 10 punti in meno!:D ;)

glamhell ha scritto:
per l'ultimo soggetto che hai in panchina (è quello dello Shaktar vero?) dovrebbero darti almeno 10 punti in meno!:D ;)
Purtroppo si! :eusa_wall: :D

Ho voluto rischiare, ma non mi è andata bene... E' dire che all'andata di Shakhtar Donetsk - Nordsjaelland avevo messo sia Adriano e Willian, ma in quella partita non fecero nemmeno un gol! :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso