Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Credo di si. Anche in campionato ha già tirato/segnato un altro rigore con Brahimi in campo(anche se era sul 3-0).
Un paio li ha tirati Quaresma, 1 lo ha sbagliato Jackson. L'algerino leggo che non ne ha tirato nemmeno 1 in stagione. Boh..
Non l'ho schierato per questa eventuale possibilità(pensavo lo tirasse jackson), ha comunque già fatto 3 gol in stagione.
Buona sculata lo stesso:laughing7:

P.S. non vado a controllare i voti della gazza per compararli con quelli di sky, perché tanto so già che sono ridicoli, te ne accorgi da subito, alla prima lettura:laughing7:

Ultima modifica:
Credo di si. Anche in campionato ha già tirato/segnato un altro rigore con Brahimi in campo(anche se era sul 3-0).
Un paio li ha tirati Quaresma, 1 lo ha sbagliato Jackson. L'algerino leggo che non ne ha tirato nemmeno 1 in stagione. Boh..
L'ha tirato contro lo Shakhtar in champions... Tra l'altro l'ha pure sbagliato! :D

Ultima modifica:
Vero, ho controllato ora. Poi entrò Jackson e lo tirò all'89 segnando e l'algerino era ancora in campo.
Dunque al momento, andando a memoria, sono 2 rigori Danilo, 2 Quaresma, 2 Jackson ed 1 Brahimi.
Non ne ho idea di chi sia il rigorista:lol::lol:

In teoria l'algerino:D Ieri Danilo lo ha anche procurato il rigore, magari l'ha battuto per questo...Boh!

Anch'io 2 gol, entrambi del real.
Guardando le formazioni postate, abbiamo preso 4 dei 6 gol lasciando fuori Gonzalez del Basilea e Cavani che forse qualcun'altro avrà messo.

Con un po di ritardo ecco la mia:

Buffon

Chiellini
Kirchoff
Lichtesteiner

Bale
Pirlo
Robben
Schweinsteiger

Ibrahimovic
Lewandoski
Ronaldo (C)

;)

Questo Ivanovic sta segnando di continuo ultimamente... Ma già m'immagino che se lo metterò nel prossimo turno segnerà Terry al suo posto! :D

Lo so che ha fatto tanti gol in carriera, ma io parlo delle ultime 7 partite... Ha timbrato il cartellino con 4 gol ;)... Prima di queste non so da quanto tempo non andava in rete il serbo.

In questo due-giorni ho Tevez, Messi, Vidal e Bonucci stasera e Godin domani.

purtroppo non sapevo che chiudesse alle 20.15... pensavo sempre 15 min prima della partita... insomma mi sa che gioco in dieci se non gioca Szczesny domani;)... dopo posto formaiznoe

EDIT: ecco la formazione;)

Szczesny (Alomerovic)

J.Alba, Godin, Jedvaj (Lichtsteiner, Ogbonna, Alex)

Vidal, Calhanoglu, S.Busquets, Xavi (Carrasco, Bakayoko)

Mandzukic, L.Suarez, Welbeck (Aubameyang)

Ultima modifica:
Che schifo di partita di Giroud! :(
Non ne ho azzeccata una in questa giornata... Ho solo il gol di Ronaldo che l'hanno schierato tutti! [emoji38]

Io 0 gol, 3 gol subiti e gioco in 10, non credo daranno il voto a kiessling oleee. Addio :D

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Ultima modifica:
4 gol, ma purtroppo gioco in 10... se no avrei dato una bella mossa a questa classifica...

3 gol anche se uno su rigore. Messi prende un bel 4.5 ma credo in tanti lo abbiano schierato.
Qualche punticino dal primo lo dovrei rosicchiare:D

Su 16 partecipanti 8 formazioni. Gli altri tutti spariti. Presumo anche per via del distacco dalla vetta.
In campionato però, anche chi è a 100 punti dal primo posta la formazione...:icon_rolleyes:
Pazienza... e sti caxxi!:D

Indietro
Alto Basso