Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Fabiano
Daniel Alves-Miranda-Ivanovic
Bale-Lucas Silva-Hazard-Robben
Ronaldo (cpt)-Aboubakar-Diego Costa

(Wellenreuther; Marcano, A.Toure, Chiellini; Schweinsteiger, Ozil; Martial)
Partenza soddisfacente... Fabiano mantiene la porta inviolata, Ronaldo segna come di consueto e Aboubakar non fa rimpiangere l'assente Jackson Martinez... deludente invece Bale (forse il peggiore tra i 22 in campo al Bernabeu)... invece Lucas Silva non ha giocato e mi subentra Schweini

Per me a segno il solito Ronaldo e Brahimi... Grande prestazione dell'algerino ieri sera... Se non gli danno l'MVP vado direttamente a casa del pseudo pagellista che ha seguito la partita a dirgli due paroline! [emoji38] :laughing7:

Edit: Hanno dato l'MVP a Casemiro... Non vorrei essere di parte, ma a mio avviso quello che ha fatto la differenza è stato L'algerino... Probabilmente hanno voluto premiare il brasiliano per il grandissimo calcio di punizione dalla distanza.

Ultima modifica:
I difensori ti segnano sempre quando non li schieri! :D... Ovviamente chi segna nel Chelsea? Cahill, un difensore del Chelsea che non ho messo! :D
Almeno David Luiz ti ha segnato ;)

Edit: conoscendo quelli di sky sicuramente daranno il voto a Robben.

Nessun rimpianto su Muller che ho messo in panchina... Ritornando indietro punterei ancora su Tello.

Ultima modifica:
purtroppo abbiamo toppato tutti su robben... ma non metterlo sarebbe stato troppo rischioso proprio perché ce l'avevate tutti;)...

I difensori ti segnano sempre quando non li schieri! :D... Ovviamente chi segna nel Chelsea? Cahill, un difensore del Chelsea che non ho messo! :D
Almeno David Luiz ti ha segnato ;)
Non ci crederai ma Boateng lo avevo inserito all'ultimo dopo aver visto che Alaba lo avevi pure tu. Era per altro in ballottaggio con Cahill per lo stesso motivo(mettere i difensori diversi dai tuoi visto che comunque si cascava in piedi essendo sia quelli del bayern che quelli del chelsea, pericolosi sui piazzati) ma poi ho lasciato tutto invariato(volevo togliere pure Ronaldo:lol:) in tutti i reparti.
Alaba rischiava di giocare in mediana(anche se con i moduli fantasiosi di Guardiola ci si capisce poco:laughing7:) e calcia pure qualche piazzato. Non ho avuto il coraggio di toglierlo.
Luiz era un bel rischio che ha pagato. Ora tolti i giocatori 'condivisi' ho 'ultima cartuccia' Mandžukić(sperando giochi e non si rompa in settimana, l'ho inserito senza controllare eventuali news).
Se danno l'sv a Robben sarebbe l'ennesima caxxata visto che hanno dato voto pure a Danilo ieri.
Fantasky=caxxata però non sarebbe una novità:laughing7:

Ultima modifica:
Come al solito MOLTO discutibili i voti di sky...
A David Luiz hanno dato appena 6... Secondo me ci stava un 7 con MVP... Il resto dei voti scopriteli da soli! :D

Il regalo del 7 a Robben non solo non ti fa entrare Ribery ma a me consegna il bonus capitano che era fino a ieri insperato :D
Sul 6 a Luiz non commento, del resto la credibilità l'hanno persa da anni.
Tolgono da una parte e danno dall'altra:lol:

Però a me tolgono solo! :lol:
A parte il rarissimo caso di Gonzalo Rodriguez, con le sostituzioni non sono proprio fortunato. :D

Ultima modifica:
Fabiano
Daniel Alves-Miranda-Ivanovic
Bale-Lucas Silva-Hazard-Robben
Ronaldo (cpt)-Aboubakar-Diego Costa

(Wellenreuther; Marcano, A.Toure, Chiellini; Schweinsteiger, Ozil; Martial)

Praticamente dei titolari mi mancano solo Miranda e Alves... non un gran turno per il sottoscritto

Si riparte questa sera. A parte i giocatori condivisi con Gianni(Reus-Messi), ho il solo Mandžukic che deve portarmi bonus per recuperare qualche punticino.
Mancano solo poche giornate:sad:

per questo turno attendo 4 giocatori dell'altetico, messi e cazorla;)...

Indietro
Alto Basso