Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Casillas (Navas)

Bernat, S.Ramos, Carvajal (Rafinha, Mathieu, De Ceglie)

Isco, Bale, J.Rodriguez, Kroos (Illaramendi, Vidal)

Lewandowski, Messi, Ronaldo (Jesè)

TBI4wpR.jpg

capitano:C.Ronaldo
panchina:Navas,J.Martinez,F.Coentrao,Pepe,Xavi,Torro,Markkanen.

Formazione Semifinali Andata

Ter Stegen

Pique
Dani Alves
Ramos

Pirlo
Vidal
James
Bale

Ronaldo
Messi
Neymar

Formazione Semifinali Andata

24pgzup.jpg

PANCHINA

NEUR
MARCELO
DANI ALVES
LAHM
RAKITIC
INIESTA
NEYMAR

CAPITANO: MESSI

Ultima modifica:
@Gianni: Ma non dovevi fare un miscuglio? :laughing7: C.azzaro :laughing7: Così sono solo 4 i giocatori diversi. Forse troppo poco.
Ramos l'ho tenuto fuori per scelta, stesso discorso per il Pistolero. Temevo li avresti inseriti.
A sapere prima la tua formazione inserivo pure Lahm e Dani alves al posto di Pique-Boa. Gli altri non li avrei tolti comunque.

In bocca al lupo ;)

Ultima modifica:
Quei 4 giocatori diversi possono fare la differenza per te :D
Ho puntato sul pistolero perché lo ritengo più goleador di Neymar... Poi se segna il brasiliano al posto suo, buon per te. :D
Che vinca il migliore! ;)

3-4-3

Buffon (Storari)
Chiellini, Ramos, Daniel Alves (Benatia)
Alcantara, Rakitic, J. Rodriguez, Vidal (Pereyra)
Messi, Neymar, Ronaldo (Morata)

Ultima modifica:
Quei 4 giocatori diversi possono fare la differenza per te :D
Ho puntato sul pistolero perché lo ritengo più goleador di Neymar... Poi se segna il brasiliano al posto suo, buon per te. :D
Che vinca il migliore! ;)
Non hai però risposto sul quel ''io farò un miscuglio' che mi ha destabilizzato :D
Intanto ho già beccato un gol :laughing7:

4 Real Madrid 4 Barcellona e 3 dei crucchi mi sembra uno miscuglio... Forse dovevo essere più chiaro dicendo che non avrei schierato quelli della Juve. :D

Inizio pessimo. Recupero solo mezzo punto con Varane al posto di Ramos (che meritava 4.5) ma becco il 4 di Casillas.
Domani tutto nei piedi di Muller-Iniesta.

Concordo su Sergio Ramos, un vero flop in mediana... Era in ballottaggio con Marcelo nei miei 11, ma non sarebbe cambiato niente lo stesso con il brasiliano in campo.

Dite che lo daranno il voto a Gotze? In teoria no, ha giocato una quindicina di minuti dove non ha combinato niente.
Intanto ha segnato Neymar :D

Tra gol subiti ed ammonizioni, dovrei perdere altri 4/5 punti dal primo.
Direi quasi impossibile recuperarli in 1 match.

p.s. alla fine ha segnato neymar e
non suarez...lol

E ti pareva che non segnava Neymar... Sembra che lo faccia apposta il pistolero a non segnare quando lo schiero io! :D

Edit: Niente da fare, hanno dato il voto a Gotze! :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso