Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

2gol fatti+mvp ma anche 2 gol subiti + la rete di muller ed i tanti ammoniti.
Direi che a meno di una vittoria juve (e pessimi voti real) o infortunio con sv di CR7 (mi entrerebbe neymar) finisce quà!

Complimentoni a Gianni per la meritata vittoria!!!!! ;);)

Ultima modifica:
I complimenti anticipati portano sfiga! :D
Manca ancora una partita e tutto può essere messo in discussione...
Magari vinci proprio tu in volata ;)

Si, vabbeh, 'tutto può essere messo in discussione' :lol: Ho 3 giocatori rimasti, tutti schierati anche da te. Capitano compreso.
Ieri tra ammonizioni (-2 totale), gol di Muller e 2 reti subite non ho guadagnato quasi nulla.
Per vincere, come ho scritto, deve succedere l'imprevisto: la juve che domina con i madrileni che beccano da 4.5 a 5, oppure Ronaldo che non prende voto con Neymar subentrante.
Non c'è nessun altro modo per poter vincere e recuperare quei punti. Quindi non era un piagnisteo preventivo il mio, erano complimenti sinceri ;)
Poi, oh, se vince la Juve, Casillas becca 2 gol e qualcuno dei tuoi si fa l'autogol, ben venga...del resto domani può pure nevicare....:laughing7:

Alla prossima ;)

Chiudo con 73 punti e primo nel nostro gruppo. :)

Non c'è nessun altro modo per poter vincere e recuperare quei punti. Quindi non era un piagnisteo preventivo il mio, erano complimenti sinceri ;)
Lo so e ti ringrazio :)... La mia era solo un pò di scaramanzia! :D
Certo che se "azzardavi" Neymar al posto di Messi avresti vinto tu sul filo di lana. Facile parlare dopo :D
Comunque complimenti anche a te per essere stato un avversario tostissimo e avermi dato del filo da torcere fino alla fine. ;)
Infine volevo ringraziare anche quelli che hanno partecipato e non hanno mollato il gioco nonostante i parecchi punti di svantaggio dal sottoscritto. :)

Certo che se "azzardavi" Neymar al posto di Messi avresti vinto tu sul filo di lana. Facile parlare dopo :D
In realtà non è così perché con Neymar avrei guadagnato 6 punti e se non erro hai vinto con 8 di margine (alla fine ho fatto 72.5).
Ho dovuto azzardare con il portiere, cosa che mi è costata 2 punti; Non ho avuto il coraggio di lasciare fuori messi per muller, e neppure di non inserire come capitano Ronaldo. Ma non ho rimpianti;)
Gli errori son stati fatti prima ma anche qua non ho rimpianti perché comunque son sempre stato distante tanti punti da Bledi (che forse avrebbe vinto se non avesse mollato) e da te (più o meno sempre secondo).

Sull'ultima giornata: il regolamento parla chiaro, ma con questi qua ci si può spettare di tutto :laughing7:
Tanto mezzo mondo schiererebbe tutto il barcellona, compreso me, per cui servirebbe a poco :laughing7:

Quindi il gioco è terminato oppure no? Gli altri anni si finiva sempre con la semifinale... Quest'anno? In effetti guardando le giornate avevo già capito che c'era da schierare la formazione anche per la finale... Boh vedremo se faranno chiarezza :)

tra l'altro fra i premi, come gli altri anni, c'è il viaggio e il biglietto per la finale di Berlino....

1 dreamland84 946 (=)
2 NewEra 939 (=)
3 Cambo Urawa 913 (=)
4 gigi94_milan 908.5 (+1)
5 I Delinquent Ed Modna 906.5 (+1)
6 REAL MARID CL 894.5 (+2)
7 La Piovra 890.5 (-3)
8 iavol83 890 (-1)
9 OTIS CHAMP 874.5 (=)
10 AS Gotham 849.5 (+1)
11 A.C. Derbolinas 839.5 (-1)
12 rock&roll boys champions 655.5 (=)
13 juve95 610 (=)
14 Renatini Galacticos 578 (=)
15 forzagranata1 547.5 (=)
16 The Surprise 538.5 (=)

A proposito vorrei ricordare la Champions League in esclusiva per le prossime tre stagioni su Premium

:badgrin:

Indietro
Alto Basso