Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono cose di questo mondo che è meglio non conoscere...e come se non bastasse aver perso Watson, Leonard Fournette è stato escluso dal match di oggi per aver violato non si sa quale regola interna al team
Qui MassimoMarcello ci cova![]()
Non ti arrivano le notifiche degli infortuni?Bah non è possibile tra bye e infortuni vari di cui ne sono venuto a conoscenza oggi vado a perdere l'ennesima partita
ma tutti gli anni ci sono sempre sti infortuni?
Io posso anche evitare di sostituire giocatori infortunati perché tanto si infortunano pure quelli che prendo.....
Fino a due giorni prima ero quasi sicuro di vincere la sfida di oggi
Ma va che Baldwin ti ha fatto i bambini coi baffiTristemente avviato verso una doppia sconfitta...
Tutto in bilico tra me e Tyler, i 22 punti di vantaggio possono tranquillamente essere recuperati da J. Nelson stanotte...
ma che bilico... hai vinto senza problemi, guarda i miei RB hanno fatto 3 punti in due. se quelli di Massimo vanno in dietro i miei vanno indietro nel tempo.
era un week con sconfitta per me, avevo troppi RB buoni in Byeci sta dai.
Il tuo Nelson in due occasioni ha fatto piu di 20 punti...dunque ci sono buone possibilità che la sfida la vinci tu all’ultima yard...??
Veramente, Baldwin mi ha davvero sorpreso e salvato...Ma va che Baldwin ti ha fatto i bambini coi baffi
Bella sfida comunque![]()
Io sono avviato verso la prima vittoria, sono in testa pure nella classifica di giornata![]()
i timori di Ralph sono rimasti tali! bella partita, con thomas e quell'altro che hanno fatto 40 in duenon é servito il miglior QB della lega...
il prossimo week ho wentz in bye quindi vittoria facile vittoria per Salvao!![]()
sembrava una bella giornata...finchè non sono cominciati i late games (e il sunday night)...![]()
![]()
e quei ca***ni di seattle mi hanno anche fatto fuori definitivamente al survivor...
che vergogna!![]()
![]()
p.s. l'anno prossimo non ci casco e non gioco più...resisterò a tutte le tentazioni e le provocazioni...sicuro!![]()
![]()
![]()
Non fare giocare il vecchietto che ho brutti ricordi...
il prossimo week ho wentz in bye quindi vittoria facile vittoria per Salvao!![]()