FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Allora oggi io ho 11.6 punti di vantaggio su Seemon con i giocatori di Kansas City che devono ancora scendere in campo: lui ha Mahomes e Hunt, io Kelce; quindi come funziona ora?
Io che sono moderatore dovrei essere lasciato vincere, no? Quindi chiedo all'amministratore (del Forum) di dare ordini di scuderia, lui preme il tasto 'tactic', a Tyler arriva la segnalazione in pm e poi lui stesso avvisa in pm Seemon di panchinare i suoi, giusto!? :badgrin:

:laughing5: :5eek: :BangHead::eusa_wall: :eusa_doh:

Ok sono una frana con i pronostici lo sapevo, succede sempre tutto il contrario di tutto quando pronostico io, non volevo partecipare mi ha convinto Phelps ('tacci! :laughing7: )
Ma mi domando come diavolo si fa ad avere una media di 99.7% :5eek:
Vorrei sapere chi è Seemon che non lo so perchè vorrei fargli i complimenti, sperando per lui che due lire ce li gioca pure perchè con certe medie si vincono anche soldi avendo la testa ovviamente :D

Allora oggi io ho 11.6 punti di vantaggio su Seemon con i giocatori di Kansas City che devono ancora scendere in campo: lui ha Mahomes e Hunt, io Kelce; quindi come funziona ora?
Io che sono moderatore dovrei essere lasciato vincere, no? Quindi chiedo all'amministratore (del Forum) di dare ordini di scuderia, lui preme il tasto 'tactic', a Tyler arriva la segnalazione in pm e poi lui stesso avvisa in pm Seemon di panchinare i suoi, giusto!? :badgrin:
:laughing5: :5eek: :BangHead::eusa_wall: :eusa_doh:

Occhio che potrei fare un cambio all'ultimo Hunt-Lindsay... :laughing7:

Ma mi domando come diavolo si fa ad avere una media di 99.7% :5eek:
Vorrei sapere chi è Seemon che non lo so perchè vorrei fargli i complimenti, sperando per lui che due lire ce li gioca pure perchè con certe medie si vincono anche soldi avendo la testa ovviamente :D
Ma va che è solo perché ho avuto un gran c**o. Infatti, nell'Eliminator sono ultimo... :eusa_doh:

Purtroppo quest'anno non sono in due leghe e mi piacerebbe capire chi sono i più forti dell'una e dell'altra; Tyler magari se hai tempo fai un riassunto ;)

E' vero, ti ho confuso con Campimetro che è ad oggi 4-0.

Si', ora 4-1 ma tempo un paio di settimane e vado al 50%, se andiamo avanti cosi'. A sto giro siamo stati appena sopra i 100 punti :5eek:

L'euforia iniziale dei mei e' svanita ed ora vengono fuori le magagne di un draft fatto sottotono..

Si vede che per i Saints è rientrato torello Ingram che ha dato un po di respiro a Kamara; da qui ne ha giovato Ralph e non io, comunque era comprensibile.
Su Ingram c'è da dire che era tra i miei in lista nel draft, me lo sono tenuto per i giri successivi in quanto pensavo che essendo (allora) nello stato di 'suspended' venisse lasciato in disparte dagli altri, invece Ralph ha fatto il mio stesso gioco ma ha deciso di sceglierlo prima; il torello in questione mi aveva dato parecchio lo scorso anno e per questo ci tenevo a riaverlo, solo che non si può avere tutto ;)

Si vede che per i Saints è rientrato torello Ingram che ha dato un po di respiro a Kamara; da qui ne ha giovato Ralph e non io, comunque era comprensibile.
Su Ingram c'è da dire che era tra i miei in lista nel draft, me lo sono tenuto per i giri successivi in quanto pensavo che essendo (allora) nello stato di 'suspended' venisse lasciato in disparte dagli altri, invece Ralph ha fatto il mio stesso gioco ma ha deciso di sceglierlo prima; il torello in questione mi aveva dato parecchio lo scorso anno e per questo ci tenevo a riaverlo, solo che non si può avere tutto ;)

Mi piace fare delle scommesse ogni anno sia al fantabaseball che al fantafootball, lo scorso anno con Elliott x esempio...
Comunque tutto si può vendere e tutto si può comprare...

Sono altalenante da un paio di settimane, complici anche i bye non ho punteggi importanti dai ruoli importanti, per contro a volte ti escono 22 punti da kicker che non è esattamente quello che ti aspetti; stasera io e Semprejuve a sperare che l'altro faccia più schifo di te, in un finale tirato in cui ci sta vincere e perdere per com'è andata finora.

Indietro
Alto Basso