tylermets
Digital-Forum Friend
And the winner is......![]()
di la
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
And the winner is......![]()
di laqui la stagione é in progress... cmq complimenti!
Allora oggi io ho 11.6 punti di vantaggio su Seemon con i giocatori di Kansas City che devono ancora scendere in campo: lui ha Mahomes e Hunt, io Kelce; quindi come funziona ora?
Io che sono moderatore dovrei essere lasciato vincere, no? Quindi chiedo all'amministratore (del Forum) di dare ordini di scuderia, lui preme il tasto 'tactic', a Tyler arriva la segnalazione in pm e poi lui stesso avvisa in pm Seemon di panchinare i suoi, giusto!?![]()
:laughing5:![]()
![]()
![]()
Ma va che è solo perché ho avuto un gran c**o. Infatti, nell'Eliminator sono ultimo...Ma mi domando come diavolo si fa ad avere una media di 99.7%
Vorrei sapere chi è Seemon che non lo so perchè vorrei fargli i complimenti, sperando per lui che due lire ce li gioca pure perchè con certe medie si vincono anche soldi avendo la testa ovviamente![]()
Occhio che potrei fare un cambio all'ultimo Hunt-Lindsay...
Ma va che è solo perché ho avuto un gran c**o. Infatti, nell'Eliminator sono ultimo...![]()
Hai pure lasciato in panca 40 punti di Goff, altrimenti già ci eravamo salutati; credo comunque sia una formalità per te.Occhio che potrei fare un cambio all'ultimo Hunt-Lindsay...![]()
Vado praticamente a 2-3, andamento altalenante...
Ralph vai 5-0, i miei hanno reso sotto media sennò era bella in bilico.
E' vero, ti ho confuso con Campimetro che è ad oggi 4-0.
Si vede che per i Saints è rientrato torello Ingram che ha dato un po di respiro a Kamara; da qui ne ha giovato Ralph e non io, comunque era comprensibile.
Su Ingram c'è da dire che era tra i miei in lista nel draft, me lo sono tenuto per i giri successivi in quanto pensavo che essendo (allora) nello stato di 'suspended' venisse lasciato in disparte dagli altri, invece Ralph ha fatto il mio stesso gioco ma ha deciso di sceglierlo prima; il torello in questione mi aveva dato parecchio lo scorso anno e per questo ci tenevo a riaverlo, solo che non si può avere tutto![]()
Fare 140.8 punti e continuare a perdere. No, non è proprio il mio anno![]()