• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Gurley fuori gioco; sei cac'àto :D
Eh ho appena visto, ma lo immaginavo avendo i Rams già il pass per i playoff, e uno come Gurley non lo si può rischiare. Vabbe, dopo avermi portato in finale mi abbandona proprio all'ultimo passo, spero solo che Carson al suo posto faccia qualcosa contro i Chiefs, anche se lo dubito
 
Eh ho appena visto, ma lo immaginavo avendo i Rams già il pass per i playoff, e uno come Gurley non lo si può rischiare. Vabbe, dopo avermi portato in finale mi abbandona proprio all'ultimo passo, spero solo che Carson al suo posto faccia qualcosa contro i Chiefs, anche se lo dubito

vuoi dire che ti affidi al RB di seattle proprio contro di me? se perdo la prendo sul personale! Carson dominerá KC contro le corse é come la difesa della nutella contro mia cugina.
 
vuoi dire che ti affidi al RB di seattle proprio contro di me? se perdo la prendo sul personale! Carson dominerá KC contro le corse é come la difesa della nutella contro mia cugina.
Per forza, se non metto Carson gioco con uno in meno, ma al momento se vinco mi sa che è più per merito di Ertz
 
Terzo posto anche quest'anno, per come era iniziato è grasso che cola
Confermo già da ora la mia partecipazione per l'anno prossimo
 
é questo lo spirito! giá pronti ora per la prossima stagione!

complimenti a Jerryss che ha vinto meritatamente la finale di coppa korac ed é campione! é stato divertente sfidarti per 3 volte quest'anno, meno divertente perderle tutte e tre:)
 
E mi ha stracciato :lol:

Ma perche!? Tyler aveva detto che non si vinceva nulla :laughing7:

Ma infatti, dopo aver lasciato 55 punti in panca ero rassegnato ed ho smesso di seguire! E pensare che dopo 16 partite avevo anche un tight-end di livello...

Poi stamattina ho visto i punti portati da Baldwin, Thomas e da un altro paio di loro, e la inaspettata vittoria nel consolation ladder :icon_bounce::icon_bounce:

Anche se nulla batte l'ammirazione di Tyler :D
 
oh voi ci scherzate, ma sai quante volte ho visto squadre lasciate in vacca a metá stagione solo perché non c'erano voglia o motivazioni, per questo ho sempre provato a dare un senso anche alle partite non di playoff, e vedere persone che si impegnano per vincerle mi fa solo piacere, fossero tutti come voi i giocatori di fanta, sarebbe una goduria tutta la stagione:)

e ho cominciato con i fantagiochi nel 1993 quindi di stagioni cosí ne ho viste molte, specialmente all'inizio quando non era semplice come ora gestire, dovevi fare i conti a mano sulla carta, era un inferno recuperare la formazione di tutti. mi ricordo ancora la mia stessa frase nell'estate del 1992 dopo aver comprato il mensile di videogiochi K, dove c'era la pubblicitá del fantacalcio, "chi cacolo vuoi che giochi a calcio con una calcolatrice", l'anno dopo é iniziata la follia, portata avanti da quel lontano 93 con gli amici del liceo e passata poi ai vari fantasy made in USA :) indimenticabile il mitico fanta ASB di american superbasket! che ricordi!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso