tylermets
Digital-Forum Friend
Azz... Fortuna che gli scassati sono i miei...![]()
![]()
credo di avere fatto il record negativo di punti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azz... Fortuna che gli scassati sono i miei...![]()
![]()
Un paio di cambi dell'ultimo minuto per me, e fortuna che me ne sono accorto.
La App di ESPN ha notevoli problemi, mi è persinonsparito il collegamento dallo smartphone anche se mi risultava tra le app installate; ho disinstallato e reinstallato ma non pare proprio un fulmine.
Quello di reinserire la password lo ha fatto pure a me un paii di settimane fa quando hanno aggiornato per inserire il Basket; oggi era proprio sparita l'icona come se non ce l'avessi installata.
E dopo stanotte sarà 4-5... Poi dopo dite che sono lamentoneE dopo ieri vado 4-4 con entrambi i team.
Anch'io andrò 4-5E dopo stanotte sarà 4-5... Poi dopo dite che sono lamentone![]()
![]()
![]()
Anch'io andrò 4-5![]()
Il genio qui presente ha a disposizione sia Murray che Drake e li lascia entrambi in panchina
Drake é stata una grande sorpresa, non pensavo facesse cosí bene contro la difesa di SF. io Murray lo ho schierato perché il panchinaro era Mayfield, altrimenti non lo avrei messo e fino al TD da 80 yards aveva un punteggio medio basso.
ho aaron jones in dubbio, cosa dicono le ultime dal wisconsin?
WE disastroso. peggio che andare di notte.
anche al pigskin pick'em ho fatto pena. cmq sono ancora sopra il 90% di successo nonostante il quarto posto. Capnet65 é uno del nostro Forum? gli altri li posso associare tutti a noi utenti, ma lui non lo conosco. tra l'altro mi sta incalzando per il quarto posto quindi devo iniziare un trash talk preventivo...
secondo voi se invece di pronosticare il vincitore e basta, si usasse l'handicap come nelle scommesse vere, cambierebbe il modo in cui pronosticate? io non sono un appassionato di scommesse, non scommetto praticamente mai, se non con Phelps sui dodgers fuori dalle WSperó sento moltissime trasmissioni che parlano di scommesse ecc, come se fosse una pratica normale e divertente. qualcuno si cimenta?