FantaGP 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Redbull, massa, grosjean, e perez. Più qualche bonus... strategia e cosi via... ;) E tu? :)

io avevo Alonso, Grosjean, Bottas, la lotus e ho indovinato 4 pronostici su 5 = tot. 72 punti.

Comunque continuo a non capire come funzioni la stragetia dei pit stop, se deve essere il totale dei pit dei miei piloti o no.. e poi non so come usare i bonus tipo drs e kers

Strategia pit stop è il totale delle soste della monoposto che hai scelto.
I bonus kers, drs e motore li ottieni rispondendo settimana dopo settimana a delle domande, vai ad esempio ora sul gioco. Illuminerai degli spicchi, devi riempirne tre per aiuto per ottenerlo, cerca di riempire tutti gli spicchi motore che offre più punti.

Ecco la classifica:

1) MCU Racing 1133 (=)
2) marcobremb96 1079 (=)
3) FERRAROTIS 1062 (=)
4) pumpudogn 1044.5 (=)
5) CM.racing 945 (=)
6) mike29965 811 (+1)
7) NandoESP 808 (-1)
8) gladiator87 803.5 (=)
9) ange86 627 (=)
10) Ferrari 370 (=)
11) fonta91 253 (=)

Ma a qualcuno funzionano i "Test"? A me da la schermata del gioco per comprare i vari piloti e cosi via (anche se non si può fare nulla).
Ma questa è la settimana dei test...

Leggevo nella fantagenda...

"Si è verificato un inconveniente tecnico al server. Ora il gioco è regolarmente chiuso e stiamo valutando gli interventi per garantire la regolarità della giornata. Ci scusiamo per l'accaduto."

Spero nulla di grave e che la giornata sia valida...

Da quel che ho capito la colpa è di SKY che ha sbagliato il conteggio... e praticamente fino a domenica si sono potute modificare le formazioni :lol:
Che figuraccia... :lol:

Spero solo che non annullino la giornata... Ma ai più furbi gli venga dato un bel 0!!
Speriamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso