FantaGP 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DTT the best

Digital-Forum Gold Master
Che ne dite di fare un Team nel FantaGP il fantascudetto in versione Formula 1?

Ok creato il Racing Club ;)
Nome: Digital-forum
Password: Chiedetemela in privato :D

Appena ci si iscrive postate il nome della squadra cosi da riuscire a fare un elenco degli iscritti ;)

Su iscrivetevi :D Nessuno vuole giocare? Il gioco è gratuito :)
A breve lo inserirò in firma cosi si pubblicizza un po :D

Ma scusate eheheheh ma solo 300 f$ come si può fare una squadra decente? Me lo spiegate? Non sono un po pochini... Poi non mi è chiaro se il prezzo rimarrà fisso o varierà da gp a gp... Grazie ;)

PS: Le faq e il regolamento l'ho già letto ;)

Pure a me la squadra viene scarsina...
Però credo di aver trovato un buon compromesso.

Dunque :D Manca poco alla partenza! Solo in 3? :5eek: :eusa_naughty:
Dai dai su iscrivetevi!!

Ecco l'elenco degli iscritti attualmente:

ale89 -> FERRAROTIS
marcobremb -> marcobremb96
Ange 86 -> ange86
GobboFinchèCampo -> NandoESP
Gladiator87 -> gladiator87
cmiccoli84 -> CM.racing
iavol83 -> MCU Racing
fonta91 -> fonta91
Papu -> pumpudogn
mike29 -> mike29965
DTT the best -> Ferrari

Chi si vuole iscrivere al gruppo (Racing Club) di Digital-forum chieda pure la password ;)

http://fantagp.sky.it/

PS: Intanto ho inserito in firma il link a questo thread ;)

Ultima modifica:
Io ho provato a giocare da solo e non so neanche bene come funziona, se vincerò qualcosa me lo diranno... :D
Vantaggi a giocare in gruppo? Se si vince un tablet come ce lo dividiamo? :D

Bella boiata quella di abbinare le soste al tipo di gomma. Immagino che devi azzeccare il totale pit stop del team scelto perchè parlano anche di 8 soste. Ma se prevedo pioggia e scelgo le intermedie da bagnato, lui mi dice 1-2 soste, ma in caso di pioggia intermittente ne fanno tantissime soste. Poi mettono le bagnato estremo zero soste, ma figurati se fanno zero soste!

Mi spieghereste comunque come fare a entrare nel vostro gruppo e cosa bisogna fare in più rispetto al partecipare da singolo giocatore?

E una gara a chi fa più punti... E così si forma una classifica... E un gioco... ;) Non è che se siamo di più vinciamo qualcosa :D Quello và a persona singola ;)

Devi andare su Racing Club e cercare Digital-forum ;) Ti chiederà una password. Chiedi in privato e te la dico ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso