FantaGP 2014 (Formula1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto 183Pt... con la strategia sbagliata e solo 2pt dal giro veloce... ho preso 4 prediction....
non credo che giocare il jolly adesso mi avrebbe fatto vincere la giornata , perchè le prediction erano abbastanza scontate... ma forse non riuscirò a fare un punteggio migliore di questo quando lo giocherò... quindi un pò di rammarico resta....

1 Maury-ZIO Brum Brum 2392 (=)
2 pingus 2241 (=)
3 Roma 2185 (=)
4 pigiugio 2154 (=)
5 ange86 2045 (=)
6 The Shield 2018 (=)
7 iavol83 1979 (=)
8 FERRAROTIS 1909 (=)
9 gigi94_milan 1809 (=)
10 marcobremb 1793 (=)
11 wolf2507 1698 (+1)
12 matteo1990 1694 (-1)
13 NandoKimiGoFerrari 1608 (=)
14 gladiator87 965 (=)
15 mike29965 841.5 (=)

Allora ho creato l'iD di Sky e volevo partecipare al FantaGP Formula1 e MotoGP cosa devo fare adesso per unirmi al gruppo del Digital-Forum?

Si infatti ormai siamo arrivati quasi alla conclusione. Stessa cosa nella motogp.
Intanto iscriversi al sito di sky male non fa. E già pronto per il prossimo anno cosi :D ;)

Ci posso provare :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si , anche se siamo alla fine, se vuoi provare ti puoi iscrivere...
Cosi cominci a vedere i meccanismi del gioco... e cmq concorri al premio di giornata, con delle possibilità perchè ti ritroveresti con il jolly giocabile nelle ultime gare....

Dovrei averle conservato, appena ho un momento controllo.

Ok Password inviata... ti ho inviato anche quella della MotoGP casomai volessi iscriverti anche li.

Ultima modifica:
Mah io penso di usarlo alla prossima... Deciderò dopo le libere :)

Ah non ricordavo lo avessi anche tu , allora io lo userò o in Texas oppure ad Abu dhabi perchè almeno c'è una certezza che in questi due GP non pioverà... cosi si possono leggere più facilmente le strategie di cambio gomma e giro veloce , anche il rischio di gara pazza è più basso senza rischio pioggia... che ad interlagos invece è sempre presente.

Informazioni:

- in questo gp le Catheram e le Marussia non parteciperanno per problemi finanziari
- Vettel non parteciperà alle qualifiche per aver cambiato la power unit, quindi partirà dalla pit-lane.
- 18 piloti in gara, 17 durante le qualifiche, che vedranno 4 eliminazioni anzichè 6 nelle prime due manche.

Alla fine non ho usato il jolly...
Mercedes al completo + Ricciardo per me.

e adesso godiamoci le Qualifiche.

Che bravo Ricciardo...
Vedevo le Williams volare... poi lo intervistavano e lui continuava a dire "Arrivo a podio" ... e alla fine ha avuto ragione lui... c'è da fidarsi di questo ragazzo... poi imparasse anche a partire bene sarebbe ancora meglio. :D

Cmq ho preso i piloti la strategia ... e anche qualche prediction non il giro veloce..

Che bravo Ricciardo...
Vedevo le Williams volare... poi lo intervistavano e lui continuava a dire "Arrivo a podio" ... e alla fine ha avuto ragione lui... c'è da fidarsi di questo ragazzo... poi imparasse anche a partire bene sarebbe ancora meglio. :D

Cmq ho preso i piloti la strategia ... e anche qualche prediction non il giro veloce..
si Ricciardo è proprio forte, peccato avresti potuto usare il jolly ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso