FantaGP 2014 (Formula1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita quello che ha vinto ha fatto 180 .. ma come si fa... :5eek::5eek::5eek::5eek:

1437_DSCN5553.jpg

Hamilton-Rosberg-Ricciardo-Mercedes
Strategia che avete messo? io 6.

Hamilton-Rosberg-Bottas-Mercedes, strategia 3/4
Con la penalizzazione di 10 posizioni per Ricciardo ho i primi tre della griglia.......spero che i miei piloti vadano bene anche in gara.

Kimi Raikkonen
Lewis Hamilton
Marcus Ericsson

Mercedes (3/4)

giocata un po' strana :D :D

pingus 440
Maury-ZIO Brum Brum 438
The Shield 408
pigiugio 394
Roma 386
ange86 375
FERRAROTIS 358
gigi94_milan 329
marcobremb 313
matteo1990 311
iavol83 309
wolf2507 266
NandoKimiGoFerrari 187
mike29965 148
gladiator87 136
Lampa 0

Complimenti Pingus!! :)

Complimenti Pingus!! :)

Grazie;)
Con questo regolamento è impossibile recuperare per chi non ha messo i piloti Mercedes fin dall'inizio.
Io che per fortuna ho messo i due piloti già dalla seconda gara, mi trovo comunque in 372° posizione. L'anno scorso ci sono andato molto vicino al premio settimanale, ma quest'anno la vedo molto dura.

Grazie;)
Con questo regolamento è impossibile recuperare per chi non ha messo i piloti Mercedes fin dall'inizio.
Io che per fortuna ho messo i due piloti già dalla seconda gara, mi trovo comunque in 372° posizione. L'anno scorso ci sono andato molto vicino al premio settimanale, ma quest'anno la vedo molto dura.

Infatti io che ho i due piloti mercedes + la vettura... faccio buoni punti.. finchè l'affidabilità o qualche fesseria farà in modo che non arrivino al traguardo...:icon_twisted: ma in compenso sono una capra con strategia e prediction :laughing7: e quindi navigo intorno alla posizione 500...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso