FantaGP 2014 (MotoGP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece ho continuato a dare fiducia alle Honda e, siccome mi erano rimasti pochi fantamilioni, come terzo pilota ho scelto Crutchlow.
Per ora mi è andata abbastanza bene, ma la vera disputa ci sarà domani e tutto può cambiare.

Buon FantaGP!!!

Io invece ho continuato a dare fiducia alle Honda e, siccome mi erano rimasti pochi fantamilioni, come terzo pilota ho scelto Crutchlow.
Per ora mi è andata abbastanza bene, ma la vera disputa ci sarà domani e tutto può cambiare.

Buon FantaGP!!!

ed hai fatto bene. Marquez quest'anno le vince tutte...
Lorenzo... non so che gli è successo 13° robe da matti...
Vale... tenta un azzardo... ed ero convinto sarebbe andato lungo e disteso perterra fosse partito con le slick... quindi ha fatto bene a cambiar moto e partire ultimo... ma resta il grande dispiacere perchè era stracompetitivo qui ad Assen.... :(

Che giornataccia oh... Marquez, Lorenzo, Bradl, Yamaha... Poi non parliamo della strategia e del tempo :lol: :doubt:

Assolutamente, anche io ci ho preso davvero poco... e purtroppo sono queste le giornate che bisogna azzeccare per risalire la china, e con il senno di poi il risultato del Dovi era pronosticabile, non scontato ma possibile... anche ieri era il migliore con la pioggia... e mi pento di essermi buttato anima e corpo sui due yamaha...
vabbè dai guardiamoci il Brasile, basta piangere sull'acqua versata... :laughing7::laughing7::laughing7:

Disfatta totale e addio definitivo ai sogni di gloria.....
Lorenzo 2 punti per la qualifica Voto 3 :5eek: -10 di malus totale -5 :crybaby2:

Ho preso 2 prediction e il giro veloce 5pt... non ho preso la strategia... in totale dovrei aver totalizzato 70,5 pt... :sad::sad::eusa_doh:

Classifica aggiornata:

1 pingus 1279 (=)
2 iavol83 1135.5 (=)
3 Maury_ZIO_46 1120.5 (=)
4 Roma 1106.5 (+2)
5 OTISMOTOGP 1087.5 (-1)
6 gigi94_milan 999.5 (-1)
7 TheDoctor95 967.5 (+1)
8 marcobremb 956.5 (-1)
9 wolf2507 814 (=)
10 ange86 794 (+1)
11 matteo1990 771.5 (-1)

Quasi quasi salto un gran premio, così vi dò la possibilità di raggiungermi:)

A parte gli scherzi, ora sono 30° in motoGP e 32° in generale, ma i primi in classifica sono sempre più inavvicinabili. Sarei contento se potessi finire entro i primi 50 classificati.

Marquez
Pedrosa
Bradl
Honda Team

Per ora, meglio di così non poteva andare.:)
Speriamo che domani non piova e......vinca il migliore.
Se qualcuno dei miei piloti dovesse cadere, spero che domani sia la volta buona per la vittoria di Valentino;)

Marquez
Pedrosa
Bradl
Honda Team

Per ora, meglio di così non poteva andare.:)
Speriamo che domani non piova e......vinca il migliore.
Se qualcuno dei miei piloti dovesse cadere, spero che domani sia la volta buona per la vittoria di Valentino;)
Molto dura una vittoria di Vale, più difficile di altre volte. Ma io ci spero sempre, me ne infischio del gioco :D

Mi è piaciuta la gara di Bradl, è partito in testa ed alla fine si è fatto passare anche da Petrucci. Chissà che settaggi gli hanno fatto per la gara. E' riuscito a prendere anche il malus di 5 punti.
Però mi consolo con la previsione del giro più veloce, prendo 5 punti avendo messo 1'22,062 (ho sbagliato di solo 25 millesimi).

Mi è piaciuta la gara di Bradl, è partito in testa ed alla fine si è fatto passare anche da Petrucci. Chissà che settaggi gli hanno fatto per la gara. E' riuscito a prendere anche il malus di 5 punti.
Però mi consolo con la previsione del giro più veloce, prendo 5 punti avendo messo 1'22,062 (ho sbagliato di solo 25 millesimi).
Gli hanno messo le gomme slick sulla moto settata per il bagnato. Che geni.

Marquez,Lorenzo,Bradl(che ci ha fregati tutti...) Honda e 4 pt di giro veloce... strategia non presa... dovrei aver fatto 140pt... non male...

1 pingus 1440 (=)
2 iavol83 1292.5 (=)
3 Maury_ZIO_46 1260.5 (=)
4 Roma 1238 (=)
5 OTISMOTOGP 1208.5 (=)
6 gigi94_milan 1117.5 (=)
7 TheDoctor95 1109.5 (=)
8 marcobremb 1083.5 (=)
9 wolf2507 910.5 (=)
10 ange86 878 (=)
11 matteo1990 865.5 (=)

Stato