FantaGP 2015 (Formula1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo che le valutazioni dei piloti sono cambiate mentre i crediti da spendere sono sempre 300

schierato i piloti all'ultimo non mi ha salvato le prediction per 1 minuto :eusa_wall:

(anche se il countdown in homepage dice tuttora -59m)

mannaggia.... non ho schierato la squadra... ero sicuro di svegliarmi e invece non ce l'ho fatta :(

Mi spiace :(

Ma la squadra era da fare comunque entro ieri mattina no? :)

Io ho schierato Raikkonen, Grosjean, Kyviat e Mercedes. Ho azzeccato la strategia. Forse qualche prediction. Il giro veloce non saprei... Qualcuno sa qual è stato il giro veloce?

Raikkonen, Grosjean, Ricciardo, Ferrari......speravo in un botto fra le due Mercedes alla prima curva:). Ho cambiato Bottas con Ricciardo proprio all'ultimo; ho usato 290 crediti:icon_redface:

Giro veloce dovrebbe essere di Hamilton: 1'42"208

Io ho schierato Raikkonen, Grosjean, Kyviat e Mercedes. Ho azzeccato la strategia. Forse qualche prediction. Il giro veloce non saprei... Qualcuno sa qual è stato il giro veloce?
Uguale :)
Strategia azzeccata anche per me, come giro veloce ho messo 1.39.115 quindi niente...troppo basso. Sono cmq stati più lenti rispetto all'anno scorso quando il giro veloce era 1.40...
Almeno 2 predictions azzeccate.

ho messo Vettel-Ricciardo-Maldonado e la Ferrari....ho dovuto mettere quell'imbranato di Maldonado per via dei crediti e come al solito ha fatto il suo.....il giro veloce non l'ho preso perchè stranamente sono andati più lenti dell'anno scorso, la strategia l'ho presa ma le predictions non le ricordo

Si si... ho dormito alla grande... e mi sono svegliato a qualifiche finite... dovevo metterla subito la squadra... poi al limite non la cambiavo... amen... :eusa_shifty:

Che sfigato mi sono dimenticato di giocare... :(
Adesso mi faccio furbo... non mi riduco all'ultimo minuto ma come per il Fantacalcio preparo il tutto una settimana abbondante prima

1 Enterprise F1 Team 361 (=)
2 marco4693 358 (+5)
3 marcobremb 345 (-1)
4 pingus 333 (+2)
5 iavol83 332 (=)
6 FERRAROTIS 329 (-2)
7 matteo1190 304 (-4)
8 SebVettelFerrarista95 300 (=)
9 SYNAPSES 231 (+6)
10 CAVALLI 201 (=)
11 REAL MARID RACING TEAM 158 (+3)
12 Montoya Indycar 95 (-3)