Fantamondiale Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014

Ci siamo quasi... Conto alla rovescia iniziato, si parte il 3 giugno prossimo alle ore 12:00! LINK

Ah, già che ci sono, annuncio ufficialmente il nome della mia fantanazionale. Porto con me uno squadrone frutto della fusione tra 2 nazionali già di per sé forti: non è il Brasile, non è l'Argentina, Messigol scende in campo con la sua Brasentina! In attacco gol a grappoli col duo Lioneymar da Messilva - Gonzanildo Hulkain! :D :D :D :D :D

4624793877_d27260fb05_q.jpg

Ci siamo quasi... Conto alla rovescia iniziato, si parte il 3 giugno prossimo alle ore 12:00! LINK

Ah, già che ci sono, annuncio ufficialmente il nome della mia fantanazionale. Porto con me uno squadrone frutto della fusione tra 2 nazionali già di per sé forti: non è il Brasile, non è l'Argentina, Messigol scende in campo con la sua Brasentina! In attacco gol a grappoli col duo Lioneymar da Messilva - Gonzanildo Hulkain! :D :D :D :D :D

4624793877_d27260fb05_q.jpg
Prega che nessun argentino o brasiliano ti legga altrimenti si rischia il primo omicidio nella storia del forum :D :D

Prega che nessun argentino o brasiliano ti legga altrimenti si rischia il primo omicidio nella storia del forum :D :D

Va be', se crea problemi, lo cambio...

P.S. Ripensandoci, meglio non essere troppo blasfemi... Allora opto per un semplice "Pulce FC" (in onore di Messi).

Ultima modifica:
Utente -> Nome Squadra
1) Giannigiogio -> dreamland84
2) Ale89 -> AC OTIS
3) monk87 -> Cambo Urawa
4) yellowbluesupporters -> ???
5) milanistaavita -> galak27
6) KK23 -> ???
7) M. Daniele -> ???
8) Marekiaro -> ???
9) Messigol -> Pulce FC
Siamo in 9... Nessuno vuole essere il 10? :D

Dai fatevi avanti mancano ancora una quindicina di giorni all'inizio dei mondiali! :icon_cool:

Fatti bene i conti... il contatore al momento segna -4 giorni, 15 ore e 30 minuti, tra 15 ore e 30 minuti saranno le ore 12:00 del 30 maggio, e dopo 4 giorni ancora saranno le ore 12:00 del 3 giugno. Ti trovi adesso??? :D

:eusa_think: :confused::XXfridge::tongue9:

Ragazzi scusate ma ho un dubbio...in pratica io sono andato sulla pagina del Fantamondiale e poi mi sono loggato col mio account del sito di Sky...solo che se clicco su gioca mi dice che posso o registrarmi oppure loggarmi in alto a destra...ma io sarei già loggato!! Devo fare un'ulteriore registrazione al sito di Sky solo per i Fantamondiali oppure c'è qualcosa che mi sfugge? :D

Edit: ok credo di avercela fatta...ora vedo di iscrivermi al gruppo ;)

Ultima modifica:
Utente -> Nome Squadra
1) Giannigiogio -> dreamland84
2) Ale89 -> AC OTIS
3) monk87 -> Cambo Urawa
4) yellowbluesupporters -> Quelli Che il Cacio
5) milanistaavita -> galak27
6) KK23 -> ???
7) M. Daniele -> ???
8) Marekiaro -> ???
9) Messigol -> Pulce FC
Oggi si sono aperte le danze di questo fantamondiale! :D
Attualmente siamo solo 9, c'è posto anche per altri ;)

Indietro
Alto Basso