Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti voglio batteremarcobremb ha scritto:Ci sono![]()
ale89 ha scritto:Una volta "loggati" dovete cliccare su gioca. Vi chiederà di inserire Nickname Nome cognome via città e numero di telefono. Selezionare se si è abbonati a sky oppure e no e poi si prosegue. Da li si potrà creare la squadra. Una volta inserita la squadra e aver fatto la formazione (anche se provvisoria) ci si potrà iscrivere al gruppo![]()
Ok mandata in privatoglamhell ha scritto:ok,fatto!chi mi manda la password per entrare nel gruppo?ps.tanto già so che arriverò ultimo.
questa è solo la seconda volta che partecipo ad un fantacalcio.non conosco neanche tutte le regole...
![]()
ale89 ha scritto:Ok mandata in privato
Per qualsiasi dubbio puoi chiedere![]()
ale89 ha scritto:Fatto
Nome gruppo: Digital-Forum
Password: Chiedetela in privato ma è la stessa che si è usato nello scorso campionato e questa estate per gli europei
Ah la mia squadra è AC OTIS![]()
ale89 ha scritto:Attualmente siamo in 10:
ale89 -> AC OTIS
dado88 -> Panthers
DTT the best -> interistagol98_0
Marekiaro -> S.S.C. MARESAT
forzagranata -> forzagranata1
glamhell -> R'N'R BOYS
Giannigiogio -> dreamland84
GENS -> GENS
Su questi due però identificatevi![]()
darkphonix88_1 -> ?
Dream team -> ?
Mandato messaggio privatoStefano91 ha scritto:
Grazie, ma sto provando a fare una squadra e noto che è molto complicato il sistema.. credo passeròale89 ha scritto:Mandato messaggio privato![]()
Vai nella tua squadra. Hai due opzioni: Fantarobot e nome. Vai su nome e cambialoDTT the best ha scritto:come si cambia il nome della squadra?
cambiato nome della squadra in The Legend Teamale89 ha scritto:Vai nella tua squadra. Hai due opzioni: Fantarobot e nome. Vai su nome e cambialo![]()
Stefano91 ha scritto:Grazie, ma sto provando a fare una squadra e noto che è molto complicato il sistema.. credo passerò