Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Io sto ancora aspettando il premio della 3a giornata... A questo punto dubito che li mandano!alex89 ha scritto:Ogni tanto qualcuno di noi potrebbe pure vincere una maglietta![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto ancora aspettando il premio della 3a giornata... A questo punto dubito che li mandano!alex89 ha scritto:Ogni tanto qualcuno di noi potrebbe pure vincere una maglietta![]()
yellowbluesupporters ha scritto:un buon 77,5 per me![]()
Rettifico!Giannigiogio ha scritto:Io sto ancora aspettando il premio della 3a giornata... A questo punto dubito che li mandano!![]()
Giannigiogio ha scritto:Rettifico!Oggi mi è arrivato il Kit sportivo dell'asics.
![]()
Mi aspettavo una consegna più veloce del premio ma tutto sommato non mi posso lamentare... L'importante è sapere che li mandano i premi!![]()
Già, diciamo che se la sono presa molto comoda... Ma devo dire che sono stati precisi visto che nell'email mi avevano avvisato che ci mettevano tutto questo tempo.iavol83 ha scritto:ammazza però, 6 mesi! d'altronde siamo in Italiail ritardo è d'obbligo
La preghiamo di rispondere entro 5 giorni a questo messaggio, ricordiamo inoltre che i premi come da regolamento verranno consegnati entro 180 giornidalla verbalizzazione della classifica.
Grazie per aver recuperato il thread e di appoggiare l'idea dell'albo d'oro.iavol83 ha scritto:per L'ALBO D'ORO approvo l'ideaQui c'è il thread dell'anno scorso
sarebbe carino anche mettere il punteggio finale ma penso sia difficile recuperare la classifica finale, forse Ale89 o qualcun'altro può recuperare qualcosa se l'ha caricata da qualche parte....