Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

Non mi piace la novità SUPERSTAR... Oltre al fatto che costano troppo, non ha senso fare un miscuglio di calciatori che giocano nei campionati stranieri con quello italiano! :(

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Ricordo che una volta iscritti di indicare il nome della squadra cosi da essere "riconoscibili" per poi fare un elenco degli iscritti ;)

evvai col 1° errore, ho creato senza capirci nulla una mia 2a squadra...ma a quanto pare non si può cancellare GRRR
ma scusate, non si possono prendere portieri di campionati esteri?? :eusa_think:

Appena iscritto con il nome ATLETICO_MANONTROPPO F.C.

Buon campionato a tutti ;) :)

Nel profilo della propria squadra trovi un elenco dove c'è scritto anche Gruppo. Ci clicchi e cerchi il gruppo privato Digital-Forum ;) Ci clicchi e inserisci la password e automaticamente sei iscritto ;)

Ecco l'elenco degli iscritti (che terrò aggiornato) ogni vuolta ci saranno nuovi iscritti ;)

Utente -> Nome Squadra
Ale89 -> AC OTIS
andy78 -> ATLETICO_MANONTROPPO F.C.
milanistaavita -> El Rifle 87
darkmoon -> darkphonix88-0
monk87 -> Cambo Urawa
iavol83 -> iavol83
glamhell -> R'N'R BOYS
wilcapitano -> Marco's Team
LuProduction -> Real Trofje
- Giannigiogio ->

Ultima modifica:
ragà, dopo una vita eccomi finalmente, io sono El Rifle 87

ancora qualche domanda: qualcuno usa Opera per navigare nel sito sky? se si vi sembra buono?
perchè: 1)con Explorer ci ho messo una vita a scegliere i calciatori, si impalla continuamente 2)ho Firefox in crisi con quel sito 3)volevo provare Opera

ps
potevano dare più soldi, mettere su una squadra è un'impresa, dannati sceicchi :laughing7: :D

ma che cavolata è questa delle superstar? già il fatto di fare un ibrido con i campionati stranieri non mi entusiasma, ma poi dove si prendono i soldi per comprarli? già costano un botto se poi aumentano pure.....

....con Explorer ci ho messo una vita a scegliere i calciatori....

azz già hai fatto la squadra? tanto giocano a fine mese e il mercato è sempre aperto, puoi cambiare rosa ogni settimana ;)

Si ma infatti... Devo ancora leggermi bene il tutto ma è una gran cavolata!

PS: Anch'io ho fatto già la squadra ma molto provvisoria... tanto si può cambiare... ;)

Indietro
Alto Basso