Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

la prima in classifica che stavolta non ho capito se ha perso o ha pareggiato (74.000 - 75.500).

Alla fine gli hanno dato un pareggio. :sad:

La gara di coppa del mio girone è davvero avvincente: a parte il primo in classifica che è staccato dal secondo di 5 punti, tra il secondo e l'ottavo ci sono solo 2 punti di distacco (gli ultimi due hanno palesemente abbandonato).
Da voi come vanno le cose?

Alla fine gli hanno dato un pareggio. :sad:

La gara di coppa del mio girone è davvero avvincente: a parte il primo in classifica che è staccato dal secondo di 5 punti, tra il secondo e l'ottavo ci sono solo 2 punti di distacco (gli ultimi due hanno palesemente abbandonato).
Da voi come vanno le cose?
certo, perchè il regolamento coppa dice: da 72 a 76,999 = punti 2

il mio girone: il 1° è a 16, il 2° a 15, io son 3° pure con 15 :D 4° a 14, 5° a 9, ecc...
questo turno ho vinto 2-0, e il mio ruolino dice 15 punti/5/0/1/12/5
il 1° non sembra volare, giochiamo tutti col coltello fra i denti :D

nel girone di coppa sono in testa con tutte e tre le squadre ma sono tallonato a 1,2 e 3 punti di distanza.....ma è ancora lungo il girone ;)

nel girone di coppa sono in testa con tutte e tre le squadre
Anche io, in vetta con tutte e 3 le squadre(18,16,16 punti con quella del gruppo) complice non pochi team fantasma che circolano, ed un pò di fortuna che serve con la formula degli scontri diretti. Giornata da 78.5 per me.

Comunque c'è gente che ha schierato titolare pure Crespo:laughing7:

ci sono talmente tante squadre che anche quando capita il c..... a te, un'altro ce l'ha ancora più grosso :D

Ecco la mia formazione per questo turno infrasettimanale:

Bardi

Bonucci
Jonathan
Zaccardo

Centurion
Florenzi
Kakà
Marchisio

Borriello
Llorente
Rossi

Ecco la mia formazione per questo turno infrasettimanale:
Non c'è nemmeno un interista, o uno della Dea, quindi ti basta inserire l'allenatore(risolto il bug a proposito) ed il capitano che altrimenti ti verrebbero bloccati, ma per il resto puoi aspettare domani o questa sera dopo le convocazioni ufficiali...;)
Il turnover è sempre un incognita, si rischia di giocare 1 in meno.

Io metterò 3 dell'inter, per cui, dovrò schierarla oggi, e mi bloccheranno 2 reparti, ma tu, puoi aspettare di farla domani sera eventualmente...

Ultima modifica:
10a giornata [El Rifle 87 - 343]

Buffon; Torosidis, Maietta, Pisano; Biabiany, Pirlo, Callejon, Florenzi; Palacio(c), Borriello, Rossi

fate il vostro dovere!! :laughing7:

10° Giornata "Kaos FC"

Handanovic(Carrizo)
Basta-Nagatomo-De Sciglio(Emerson)
Alvarez-Vidal-Hamsik-Hernanes(Kakà)
Muriel-Ljajic-Balotelli(Borriello)

Ultima modifica:
Non c'è nemmeno un interista, o uno della Dea, quindi ti basta inserire l'allenatore(risolto il bug a proposito) ed il capitano che altrimenti ti verrebbero bloccati, ma per il resto puoi aspettare domani o questa sera dopo le convocazioni ufficiali...;)
Il turnover è sempre un incognita, si rischia di giocare 1 in meno.

Io metterò 3 dell'inter, per cui, dovrò schierarla oggi, e mi bloccheranno 2 reparti, ma tu, puoi aspettare di farla domani sera eventualmente...
Già, infatti penso che un'occhiata domani la darò comunque per vedere se c'è da sistemare qualcosa, ad ogni modo grazie del consiglio ;)

Formazione 10° Giornata:

De Sanctis

Basta
Cacciatore
Nagatomo

Alvarez
Jorginho
Kakà
Pjanic

Muriel
Palacio
Rossi

Beh, tu che puoi(io ho bloccati difesa e centrocampo con nagatomo ed alvarez) DEVI;)
Guardando bene purtroppo non posso fare nulla...in difesa Jonathan titolare...a centrocampo Kovacic in panchina ed in attacco Palacio in panchina....quindi tutti i reparti bloccati ad eccezione del portiere!!!

Indietro
Alto Basso