Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco perchè s'è infortunato, non me lo spiegavooggi ho voluto fare una pazzia diciamo, volevo togliermi lo sfizio di....
13a giornata [El Rifle 87 - 343]
Pegolo; Caceres, Canini, Fernandez; Jorginho, Maggio, Marrone, Padoin; Cerci(c), Palacio, Cristiano Ronaldo
ebbene, CR7 ha segnato ma esce a inizio ripresa per infortunio...se non è sfortuna questa![]()
![]()
Ma le SS mettile nelle altre 2 squadre come facciamo noi, in questo gruppo stiamo usando solo giocatori italiani!!!oggi ho voluto fare una pazzia diciamo, volevo togliermi lo sfizio di....![]()
no, io uso solo 1 squadra...le altre 2 non le usoMa le SS mettile nelle altre 2 squadre come facciamo noi, in questo gruppo stiamo usando solo giocatori italiani!!!
Comunque, io ho messo cr7 e neymar in una delle 3 squadre, quest'ultimo preferendolo ad ibra e suarez...per cui...son messo peggio di te...Quasi 300 crediti spesi, per un misero gol![]()
Ah, ok.no, io uso solo 1 squadra...le altre 2 non le uso
non mi interessano altre cose, gareggio solo nel gruppo del forum
già una squadra mi ruba tempo, pensa a farne 3![]()
si lo so, ma non capisco una cosa
se con una gareggiate nel gruppo del forum, con le altre 2 cosa fate?
lo fate per i premi magari??
Con tutte e 3, concorri per i premi(di giornata, finali e la coppa sky), i gruppi sono solo per divertimento....non è il contrario ehsi lo so, ma non capisco una cosa
se con una gareggiate nel gruppo del forum, con le altre 2 cosa fate?
lo fate per i premi magari??