Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

77,5.
+ 2 posizioni nel gruppo e 1° posto riconquistato in Coppa (anche se a pari merito con un altro).:icon_cool:

Ecco la mia formazione per questa giornata:

Padelli

Caceres
Maicon
Rodriguez

Callejon
Florenzi
Guarin
Marchisio

Higuain
Ljajic
Palacio

Formazione 13a Giornata

1y5pxg.jpg

Formazione 13° Giornata:

Reina

Campagnaro
Maicon
Nagatomo

Callejon
Kakà
Pogba
Alvarez

Balotelli
Palacio
Higuain

oggi ho voluto fare una pazzia diciamo, volevo togliermi lo sfizio di.... :D

13a giornata [El Rifle 87 - 343]

Pegolo; Caceres, Canini, Fernandez; Jorginho, Maggio, Marrone, Padoin; Cerci(c), Palacio, Cristiano Ronaldo

ebbene, CR7 ha segnato ma esce a inizio ripresa per infortunio...se non è sfortuna questa :crybaby2: :crybaby2:

13a giornata [El Rifle 87 - 343]

Pegolo; Caceres, Canini, Fernandez; Jorginho, Maggio, Marrone, Padoin; Cerci(c), Palacio, Cristiano Ronaldo

ebbene, CR7 ha segnato ma esce a inizio ripresa per infortunio...se non è sfortuna questa :crybaby2: :crybaby2:
ecco perchè s'è infortunato, non me lo spiegavo :D

Ma le SS mettile nelle altre 2 squadre come facciamo noi, in questo gruppo stiamo usando solo giocatori italiani!!!
Comunque, io ho messo cr7 e neymar in una delle 3 squadre, quest'ultimo preferendolo ad ibra e suarez...per cui...son messo peggio di te...Quasi 300 crediti spesi, per un misero gol:lol:

Questa la mia per la 13° giornata.
"Kaos1"

Abbiati
Campagnaro-Palombo-D'ambrosio
Iturbe-Callejon-Guarin-Cuadrado
Balotelli-Cerci-Palacio

Ma le SS mettile nelle altre 2 squadre come facciamo noi, in questo gruppo stiamo usando solo giocatori italiani!!!
Comunque, io ho messo cr7 e neymar in una delle 3 squadre, quest'ultimo preferendolo ad ibra e suarez...per cui...son messo peggio di te...Quasi 300 crediti spesi, per un misero gol:lol:
no, io uso solo 1 squadra...le altre 2 non le uso ;)
non mi interessano altre cose, gareggio solo nel gruppo del forum :wink:
già una squadra mi ruba tempo, pensa a farne 3 :laughing7:

si lo so, ma non capisco una cosa :D
se con una gareggiate nel gruppo del forum, con le altre 2 cosa fate? :eusa_think:
lo fate per i premi magari??

certo, se fai 3 squadre, anche a cacchio di cane perchè ci vuole c......, gareggi comunque sia per i premi di giornata che per la classifica finale......metti che fai un exploit :D

si lo so, ma non capisco una cosa :D
se con una gareggiate nel gruppo del forum, con le altre 2 cosa fate? :eusa_think:
lo fate per i premi magari??
Con tutte e 3, concorri per i premi(di giornata, finali e la coppa sky), i gruppi sono solo per divertimento....non è il contrario eh:D
Poi vabbeh, ci vuole talmente tanta fortuna che è tutto per divertimento alla fine:laughing7:
Con 3 squadre hai molte più possibilità, e volendo ci sono altri fanta online gratuiti con premi di buon livello(repubblica, gazza, fantagazzetta, corriere)....

69 per me... Nella classifica del nostro gruppo guadagno una decina di punti sulle inseguitrici e accorcio di 5 punti la distanza dal primo... In coppa ho pareggiato! ;)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso