Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

Premessa: avevo il solo Icardi in squadra.
I voti di Inter-Lazio son stati assurdi(7,5 e MVP a Toni ugualmente ridicolo per chi ha visto la partita :lol:) e non è la prima volta che questi dimostrano di non guardare le partite: Il non dare l'MVP a Kovacic: ridicolo! Il misero 6 dato ad Handanovic: ridicolo! Dare lo stesso voto a i 2 allenatori nonostante il 4-1: ridicolo!
Ribadisco, non è una questione di chi hai in squadra e chi no perché la ruota gira e se una giornata ti va bene l'altra no, ma questi sono oltre, non ha senso di esistere sto giochino qua se lo si falsa.

#Ci hanno preso per il cuxo tutto l'anno con le pagelle(senza contare le ss e tutto il resto dei bug), per cui, per l'anno prossimo, io credo NON sarò dei vostri!!!!!!
A meno che non si cambia sito, tanto i gruppi esistono per tutti i fanta free.

Comunque sia, vado in OT calcistico: Mitico capitano, 4 ForEver!!!!!!!

Ultima modifica:
Uff questa settimana ho preso una topica clamorosa e mi sono proprio dimenticato di fare la formazione uff....quindi penso prenderò un voto piuttosto basso :(

Formazione 37° Giornata

2le19bm.jpg

PANCHINA
AMELIA
RODRIGUEZ
LUCARELLI
MOLINARO
ILICIC
BORJA VALERO
PEPITO ROSSI

Formazione 37° Giornata

Amelia

Nagatomo
Rami
Rodriguez

Cuadrado
Kakà
Konè
Marquinho

Balotelli
Immobile
Toni

Rafael
Maicon-Emerson-Ghoulam(Nagatomo)
Biabiany-Pjanic-Cuadrado-Callejon(Siligardi)
Cerci-Balotelli-Icardi(Palacio)

37a giornata

Pegolo
Rami - Samuel - Ziegler
Callejon - Cuadrado - Kakà(c) - Taarabt
Balotelli - Berardi - Immobile

grazie milan, per l'ennesima figuraccia che mi fai fare...ma vaff :doubt::new_tomato:

Premessa: avevo il solo Icardi in squadra.
I voti di Inter-Lazio son stati assurdi(7,5 e MVP a Toni ugualmente ridicolo per chi ha visto la partita :lol:) e non è la prima volta che questi dimostrano di non guardare le partite: Il non dare l'MVP a Kovacic: ridicolo! Il misero 6 dato ad Handanovic: ridicolo! Dare lo stesso voto a i 2 allenatori nonostante il 4-1: ridicolo!
Ribadisco, non è una questione di chi hai in squadra e chi no perché la ruota gira e se una giornata ti va bene l'altra no, ma questi sono oltre, non ha senso di esistere sto giochino qua se lo si falsa.

#Ci hanno preso per il cuxo tutto l'anno con le pagelle(senza contare le ss e tutto il resto dei bug), per cui, per l'anno prossimo, io credo NON sarò dei vostri!!!!!!
A meno che non si cambia sito, tanto i gruppi esistono per tutti i fanta free.

Comunque sia, vado in OT calcistico: Mitico capitano, 4 ForEver!!!!!!!

sono d'accordo con te, ma i voti a caso non li danno da quest'anno ahimè, ma da sempre.......il 6 ad Handanovic è vergognoso, vuol dire non aver visto la partita, stanno cominciando a stancare anche me, sono poco seri

Gens continua ad usare le SS quindi possibilità di recupero non ne vedo. Spero almeno nel 4° posto ma serve l'ultima giornata da 100 punti :lol:
Bravissimi i primi 2: Iavol e Dreamland

Indietro
Alto Basso