Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2013/2014

Chi è che si è iscritto con le squadre Rivanazzano Patriots e Patetico de Madrid?

@Ale89
Patetico de Madrid dovrebbe essere l'utente Consi1893 mentre @Yavonz e @renatoforzajuventus non si sono ancora iscritti

Adesso il quadro dovrebbe essere chiaro:

Elenco partecipanti (In ordine di iscrizione):

Utente -> Nome Squadra
1) Ale89 -> AC OTIS
2) andy78 -> ATLETICO_MANONTROPPO F.C.
3) milanistaavita -> El Rifle 87
4) darkmoon -> darkphonix88-0
5) monk87 -> Cambo Urawa
6) iavol83 -> iavol83
7) glamhell -> R'N'R BOYS
8) wilcapitano -> Marco's Team
9) LuProduction -> Real Trofje
10) Giannigiogio -> dreamland84
11) forzagranata -> forzagranata2
12) Marekiaro -> S.S.C. MARESAT
13) yellowbluesupporters -> yellowbluesupporters
14) Ange 86 -> Rivanazzano Patriots
15) Gens -> GENS
16) energyt -> Benevento
17) dado88 -> Panthers
18) fonzytecno -> INTERNAZIONALE FC
19) Consi1893 -> Patetico de Madrid

??? Yavonz ->
??? renatoforzajuventus ->

Si parte con un 77,5 che visto così mi sarei anche accontentato ma poi guardando la classifica del gruppo e trovandomi a metà classifica al 10° posto non mi soddisfa più di tanto :D Qua nel nostro gruppo si inizia sin da subito a fare sul serio...sarà un bel campionato dove credo ci divertiremo tanto :D :D

il 1° della classifica globale ha fatto 103,5...meno male non è nel nostro gruppo :D
Questa la formazione che gli è valso il galaxy Tab3...anche fortunato con i panchinari
POMINI(Da Costa)-MAIETTA-PERICO(Valentini)-GAZZOLA-DE ROSSI-CANDREVA-HAMSIK-POGBA-TONI -ROSSI-MURIEL

Comunque sia, i premi della generale, per i NON abbonati sky, son ridicoli...conviene puntare a vincere una classifica di giornata e la coppa sky...

Ultima modifica:
ragazzi ma a voi l'ha fatto mettere il codice abbonato sky all'iscrizione? o lo tiene in memoria dall'anno scorso?

Ultima modifica:
Curiosità: se uno dei componenti di un gruppo è una pippa, la cosa ha ripercussioni sull'intero gruppo?

no, il gruppo è solo per divertimento non implica niente a livello di classifiche generali

Ottimo. Allora siccome la pippa di cui sopra sarei io :laughing7: (di calcio ne capisco poco ma mi piace giocare e fare cose nuove), mi piacerebbe far parte del gruppo, se possibile. :)
Tra parentesi, ho già la squadra. :)

Indietro
Alto Basso