Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Dobbiamo esser comunque numero pari
-Dobbiamo coprire (con il nostro torneo) comunque le 38 giornate del campionato reale e del campionato sky

Non è facile trovare il numero dei partecipanti visto che finiamo sempre in 10 scarsi.
Dunque, dobbiamo per forza fare andata e ritorno per i Playoff. In caso di doppia w, passa chi ha fatto più punti complessivi nel doppio-scontro
Il problema è che le gare sarebbe comunque dispari con la finale in gara unica:eusa_think:
Vabbeh, queste sono cose che poi si vedranno. Bisogna capire il numeri di iscritti.

Questa fantacoppa da affiancare al fantascudetto non deve necessariamente coprire tutte le giornate del campionato. Se siamo 20 (troppo ottimista :D) facciamo due gruppi da 10 squadre. Tra andata e ritorno sono già 18 turni di campionato solo per le partite dei gruppi + 4 per quarti e semifinali + la finale... Quindi solo la fantacoppa si concluderà alla 23a giornata di campionato. Poi ovviamente si continua a giocare fino all'ultima di serie a per decretare il vincitore del nostro gruppo del fantascudetto.

Se dobbiamo farla, la si fa bene :D
Comunque ne riparliamo quando apre il FS, il 4 agosto. Io continuo a sperare ci siano delle novità nella struttura del fantacalcio stesso.
Tanto, in merito ai partecipanti, come al solito, partiamo in 50 e finiamo in 10 scarsi:lol:

io non gioco, vi avviso prima ;)
lo scorso anno mi ha portato via un botto di tempo dato che per correttezza ho postato tutte e 38 le giornate ;) pure siam partiti in 20 e finiti in 10...e non mi va bene :eusa_naughty:
chissà xchè molti fanno la furia, si iscrivono e prima di iniziare hanno già mollato...

Domani apre il fantaScudetto Sky

Non mi pare ci sia tutto questo interesse per la versione a scontri diretti. @Gianni: toccherà accontentarsi di farlo live tra amici il 'vero fantacalcio' ;)

@ALE89 domani magari apri il nuovo topic per la stagione 2015-16, così in 2 settimane arriviamo ad un numero di iscritti 'dignitoso' per il 'classico' fanta qua sul forum ;)

Domani apre il fantaScudetto Sky

Non mi pare ci sia tutto questo interesse per la versione a scontri diretti. @Gianni: toccherà accontentarsi di farlo live tra amici il 'vero fantacalcio' ;)
In effetti non vedo tutta questa partecipazione.
Peccato, almeno si poteva sperimentare la fantacoppa con scontri diretti per renderlo più avvincente e divertente. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso