Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono apposto con difesa e attacco, devo sistemare qualcosa solo a centrocampo.

Per l'attacco non ho preso nessun top player, mi affido alla collaudata coppia Berardi - Sansone, speriamo bene :D

Mi ero dimenticato del girone unico altrimenti lo avrei 'fermato' io :)
Non manca nulla, vero?
Si :)

A me continua a non piacermi la tabella di conversione ma temo non ci siano alternative.
Direi di non toccare niente... Figurati io in quello reale con gli amici faccio scattare la soglia goal a 6 punti :D
Alla fine fidati non ci saranno tanti pareggi e passerà sicuramente chi è più bravo! ;)

Io sono apposto con difesa e attacco, devo sistemare qualcosa solo a centrocampo.

Per l'attacco non ho preso nessun top player, mi affido alla collaudata coppia Berardi - Sansone, speriamo bene :D

Dopo aver speso troppo, per higuain, in attacco ho preso i talentini matos, politano e paganini :eusa_think: spero facciano bene

Vi vedo belli carichi
Conservate le energie per tutto l'anno, per come è strutturato il fantascudetto è d'obbligo rivoluzionare la squadra ogni giornata perché la panchina è corta per pensare di gestirla come una rosa semi-fissa

Vi vedo belli carichi
Conservate le energie per tutto l'anno, per come è strutturato il fantascudetto è d'obbligo rivoluzionare la squadra ogni giornata perché la panchina è corta per pensare di gestirla come una rosa semi-fissa
Già :D non partite a mille per poi abbandonare alle decima giornata, mi raccomando :D

Io spendo tutto per l'attacco. Sti caxxi della panchina, ne basta 1 per ruolo :laughing7:
A quando i blocchi selvaggi dell'anno scorso?:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso