K
KK23
115 Gonzalo. Così come Niang (passato da da 18 a 30) aumenta di 12 FM.Mah, al massimo arriverà a 120
Credo sia il valore standard.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
115 Gonzalo. Così come Niang (passato da da 18 a 30) aumenta di 12 FM.Mah, al massimo arriverà a 120
come ho fatto a fare 81? pensavo quasi di aver letto male...Giornata 14:
29/11/2015
0-0 AC OTIS - Das Phantom (62.5-64)
1-4 SSC Powa - forzagranata2 (69-81)
3-1 FC IGNORANZA - GENS (77.5-66)
0-1 Inter_city - iavol83 (62.5-70.5)
1-0 S.E.S. FC - semprejuve99 (71-60)
2-3 Alterati Viola - Gotham City (74-79)
0-2 Matelica Calcio - dreamland84 (64.5-73.5)
1-1 REAL MARID - juve95 (70-70)
4-3 gigi94_milan - NewEra (82.5-78.5)
0-1 Solo*Modena - Cambo Urawa (61-67.5)
Ciofani e Thereau li hai schierati solo tu....come ho fatto a fare 81? pensavo quasi di aver letto male...![]()
Non ho capito se a questo turno ci saranno 3 o 2 chiusure?
Giusto per regolarmi un pò e non avere i reparti bloccati.
perchè prima com'era??![]()
io ho sempre fatto la formazione a prima botta![]()
inviato da LG Nexus 4
14° giornata
ATTENZIONE: Risultati della 14a giornata ricalcolati. Controlla punteggi e classifiche aggiornati.
14° giornata
Sono tuttora in corso verifiche su anomalie riscontrate nell'ultima giornata. Comunicheremo al più presto l'esito delle verifiche. E' possibile giocare normalmente per la 15° giornata.
c'è l'anticipo del venerdì, si gioca domani sera![]()
Appena controllato e le chiusure saranno 3.![]()
Più che altro ricordato, visto che c'è già scritto nel regolamentomolto bene, almeno hanno avvisato![]()
COMUNICAZIONE DELLA FORMAZIONE E DELLA PANCHINA
La formazione della Fantasquadra (come le operazioni di Fantamercato per ogni turno) può essere modificata entro e non oltre quindici minuti dall'inizio delle gare di ciascuna giornata di Serie A. In caso di anticipi di alcune gare (solitamente il sabato), la creazione e la gestione delle Fantasquadre rimane aperta in due fasi: entro 15' dall'inizio del primo anticipo (per tutte le gare del sabato) ed entro 15' dalla gare che apre il giorno designato dal calendario per quel turno di Serie A (prendendo una giornata standard, quindi, la domenica).
Nella seconda (ed eventuale terza, in caso di anticipi al venerdì) fase, il fantallenatore non potrà però fare alcuna operazione con i calciatori appartenenti alle Fantasquadre che hanno disputato il primo anticipo, altrettanto la domenica rispetto ai due anticipi del sabato. Non potrà sostituire, acquistare, vendere alcuno dei giocatori delle Fantasquadre degli anticipi né cambiare l'allenatore. Inoltre, se una Fantasquadra impiega un calciatore appartenente a queste Fantasquadre, il reparto di quel calciatore verrà "congelato", ovvero non sarà più possibile nell'arco della giornata modificare in alcun modo il reparto stesso.
Cari utenti di Fantascudetto,
in seguito ad un incidente informatico la chiusura delle formazioni per la 14a giornata è avvenuta in leggero anticipo rispetto alla normale scadenza prevista. Inoltre, sempre a causa della situazione venutasi a creare, alcune fantasquadre (277 in tutto) hanno potuto schierare calciatori già scesi in campo negli anticipi.
Per questo, abbiamo preso alcune decisioni che di seguito dettagliamo:
1 Abbiamo attribuito un punteggio pari a 65 fantapunti a quanti hanno schierato Fantasquadre irregolari affinchè non si benefici del fatto di aver schierato giocatori 'proibiti', ma senza invalidare del tutto la partecipazione. Inoltre sono stati resettati i crediti e i giocatori presenti in rosa alle ore 12.15 di domenica e nella Coppa Sky sono state assegnati 0 fantapunti alle squadre coinvolte.
2. A tutela di tutti gli utenti che hanno regolarmente partecipato, consideriamo valida la Classifica della Giornata 14 così come è maturata, con la relativa assegnazione dei premi
3. Predisporremo una estrazione aggiuntiva dello stesso numero e natura dei premi previsti per la Giornata 14 tra tutti coloro che al fronte della classifica citata al punto 2 non abbiano vinto alcun premio.
4. Fermo restando che il gioco prosegue regolarmente sono stati predisposti strumenti di analisi affinchè siano tutelati tutti i partecipanti nella redazione della classifiche di divisione e generale, ivi inclusi quelli che a seguito della chiusura anticipata del gioco non hanno potuto schierare in tempo la propria formazione.
Naturalmente ci scusiamo con tutti i Fantagiocatori per l'accaduto.
TEAM FANTAGIOCHI
Ahaha sti furbettiQuesto intanto la spiegazione del casino dello scorso turno. Che FantaDilettanti!!
LOL. Chi sono i 277 furbetti![]()
segnalo che anche la squadra Solo*Modena ha avuto mezzo punto in più dopo il ricalcolo dei punteggi![]()