Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche volta all'inizio ha schierato la formazioneRispetto alla bozza dell'altro giorno ho tolto all'ultimo Miranda/Murillo-Hamsik-Perin per Guarin-Telles-Handanovic.
Facile prevedere come andrà a finire
Piagnistei preventivi a parte, il mio avversario (GENS) l'ha mai postata la formazione?![]()
Ottimoaridaje...ho tutti bloccati tranne il centrocampo...ma non ho giocatori di Inter e Ata...
ma che schifo è???
la metto o stasera o domani...
aridaje...ho tutti bloccati tranne il centrocampo...ma non ho giocatori di Inter e Ata...
ma che schifo è???
la metto o stasera o domani...
Meno male non ha fatto la formazione oggi, così non mette Higuaininter atalanta torino frosinone napoli e sassuolo bloccano oggi
ma ancora non sono chiare le chiusure del turno?![]()
tranquillo....era/è fatta al 100%...non farti illusioni:icon_lol:Ottimo![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Hai messo Higuain ?tranquillo....era/è fatta al 100%...non farti illusioni:icon_lol:
Almeno mi sono evitato Murillo che il Milanista avrà schierato come capitano!!!Rispetto alla bozza dell'altro giorno ho tolto all'ultimo Miranda/Murillo-Hamsik-Perin per Guarin-Telles-Handanovic.
Facile prevedere come andrà a finire![]()
Higuain+ uno tra Dybala-Immobile-Pavoletti-Icardi-Eder-Dzeko.Spero di non rimpiangere il duo icardi-pavoletti. Ci ho pensato su davvero molto![]()
Tutti cannati oggi i difensori di inter e atalantaLa fiera dell'autogol
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Almeno mi sono evitato Murillo che il Milanista avrà schierato come capitano!!!