semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Voglio Higuain alla juve
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo proprioVoglio Higuain alla juve
In un campionato complicato per gli attaccanti dove le difese spesso non ti concedono e giocano basse (il sassuolo invece cerca di giocarle le partite)è il miglior bomber dei maggiori campionati europei...che cose!!!!![]()
Ne fa 2 anche quando gioca malinoHiguain nella squadra del Milanista? Evento!
Il fatto che a Gonzalo non gli sia preso un attacco di dissenteria acuta prima del match è strano.
Quasi quanto il fatto che il ginocchio sia ancora al suo posto o che non sia saltato il crociato.
Scherzi a parte, questo turno, nel vivo della nostra coppa e quando non si può sbagliare/fare esperimenti, l'ho dovuto schierare per forza![]()
Fenomeno! Ha la stessa continuità di Destro
Gens lo avrà schierato?
La scorsa giornata ha messo Pazzini, dybala e bacca, è posizionati abbastanza bene in classifica generale, non posta più la formazione qui sul forum ma la modifica di turno in turno
Va be ma hai laxalt in panca che è meglio o no?pure Dzemaili in panca.....li sto toppando tutti![]()
Mi hanno fregato pure a me. Per andare sul sicuro e non avere sorprese ho messo Monachello in panca.Ovviamente segna suso che avevo fino a venerdì e che ho tolto tra le riserve perché tutti i siti dicevano che non giocava![]()
Quella la fa DzekoDai che arriviamo alla tripletta pavoletti![]()
Super tripletta di Dzeko oggi pomeriggioQuella la fa Dzeko![]()
Pavoletti per me era titolarissimo fisso in questo turno... Troppo in forma per tagliarlo fuori... L'unico che mi frega sempre è Maurito!Ed ecco che nel ballottaggio Dzeko-Pavoletti avrò sbagliato di nuovo![]()
![]()
![]()
Sapevo l'avrebbe messa ma speravo uno soloPavoletti per me era titolarissimo fisso in questo turno... Troppo in forma per tagliarlo fuori... L'unico che mi frega sempre è Maurito!
Comunque tranquillo che Dzeko la mette dentro!![]()