gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Brozovic a quanto sembra in panca, uffa
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto quando entra dalla panchina segna sempreChe parte dalla panchina o meno non me ne frega... Basta che la mette dentro!![]()
Speriamo dai, proprio per questo ho messo un panchinaro "forte" questa volta. Ma su brozovic oggi ci credevo e ci credo ancoraChe parte dalla panchina o meno non me ne frega... Basta che la mette dentro!![]()
La prossima volta farò cosìVisto che sei ansioso allora metti quelli che giocano prima![]()
anche io 0 gol...ma 0 giocatori peroraPerò è brutto vedere che a voi che segnano Bonaventura Rodriguez ilicic io ancora a zero (ovviamente perché non ha ancora giocato nessuno dei miei) avendo paura che non mi segni nessuno nelle altre partite![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Speriamo che uno dei due zeri rimangaanche io 0 gol...ma 0 giocatori perora![]()
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
In realtà su Miranda lo aveva fatto capire in conferenza. Se non erro per la questione diffida. Brozo in campo.Edit: il mancio non si smentisce mai... Out Miranda e D'Ambrosio
Uno la può sbagliare ma due no!Mamma mia che si è magnato il pipita![]()