Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco io dovevo mettere Ionita al posto di Soriano e in attacco Quagliarella invece di Toni.
Ora scommetto che segna anche Fabiuccio e sto apposto! :D

no, almeno x me...se vengo eliminato non continuo più nulla

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Già ti sei stufato?
Comunque bella idea questi scontri diretti... Tutti possono essere eliminati... Ecco io davo per scontato di approdare almeno ai quarti ed invece li vedo con il binocolo! :D
Pazienza ritento l'anno prossimo... Sempre se volete farlo ;)

si gli scontri diretti sono stati molto belli, a parte sempre gli spiacevoli ritiri senza preavvisi (ormai un classico, ahimè)

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Già ti sei stufato?
Comunque bella idea questi scontri diretti... Tutti possono essere eliminati... Ecco io davo per scontato di approdare almeno ai quarti ed invece li vedo con il binocolo! :D
Pazienza ritento l'anno prossimo... Sempre se volete farlo ;)

si certo è divertente il fantacalcio... ma non so voi ma basta con questi di sky pero'... io farei qualcosa di un po' più serio, poi vedete voi...

si certo è divertente il fantacalcio... ma non so voi ma basta con questi di sky pero'... io farei qualcosa di un po' più serio, poi vedete voi...
Ovviamente dal prossimo anno si cambia fantacalcio e non si fa più quello di sky

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Io sinceramente mi sono stancato di stare a vedere sempre le formazioni fino all'ultimo perché con la panchina così corta subito giochi in 10 o in 9 e non sempre ho tempo per farlo... quindi vediamo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso