Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutta bravura caro gianni, tutta bravura 😛
Non lo nego, ma ci vuole anche un pò di c.lo quando ti entrano i panchinari che vanno in gol...

Ti posso fare un paio di esempi miei:
A.Sandro mi va in gol dalla panchina e quel pirla di Spalletti fa giocare Rudiger a 25 minuti dalla fine.
Ionita 1o panchinaro che mi va in gol contro il Chievo ma nessuno dei miei titolari si fanno male neanche a pagarli oro! :laughing7:

Che poi alla fine vinci tu la generale mi fa anche piacere... Te lo meriti! ;)

Gianni se arrivi 2° pure quest'anno valuterei un bel pellegrinaggio estivo

Che il c.ulo abbia un certo peso in questo giochino e con questo regolamento, è noto, però ci vuole continuità per durare tutto l'anno. Comunque vada, bravi voi 2 ;)
Io ancora mi chiedo come caxxo abbia fatto a fare 2578 punti il primo della generale:eusa_think: Sono oltre 80 punti in più di quelli fatti da voi che siete in vetta al nostro girone.

Buffon (Neto)
Dodò, Nagatomo, Rugani (Maietta, Russo, Gamberini)
Candreva, Florenzi, Hamsik, Pogba (Marchisio, Kristicic)
Insigne, Mandzukic (C), Quagliarella (Balotelli)

Allenatore: Juventus

Ma cavolo ti ha segnato candreva su rigore, va be spero comunque di pareggiare con te almeno

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Intanto spalletti e Totti hanno litigato di nuovo

Non lo nego, ma ci vuole anche un pò di c.lo quando ti entrano i panchinari che vanno in gol...

Ti posso fare un paio di esempi miei:
A.Sandro mi va in gol dalla panchina e quel pirla di Spalletti fa giocare Rudiger a 25 minuti dalla fine.
Ionita 1o panchinaro che mi va in gol contro il Chievo ma nessuno dei miei titolari si fanno male neanche a pagarli oro! :laughing7:

Che poi alla fine vinci tu la generale mi fa anche piacere... Te lo meriti! ;)
Ovviamente stavo scherzando. Di c.lo ne ho avuto, e lo ammetto tranquillamente :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Che il c.ulo abbia un certo peso in questo giochino e con questo regolamento, è noto, però ci vuole continuità per durare tutto l'anno. Comunque vada, bravi voi 2 ;)
Io ancora mi chiedo come caxxo abbia fatto a fare 2578 punti il primo della generale:eusa_think: Sono oltre 80 punti in più di quelli fatti da voi che siete in vetta al nostro girone.
Ha fatto una giornata in più

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Assist Bonaventura per gol di bacca
Sono qualificato

Ultimo turno importante anche per capire chi affrontare nei quarti/semi ad andata/ritorno.
1. 1^ GIRONE A vs 4^ GIRONE B
2. 1^ GIRONE B vs 4^ GIRONE A
3. 2^ GIRONE B vs 3^ GIRONE A
4. 2^ GIRONE A vs 3^ GIRONE B
:eusa_think::eusa_think:

A bene quindi sarò contro lo scarsone di gigi94_milan che è solamente primo nella generale e nel fantachampions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso