Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SSC POWA:

Scszesny
Dramè - Rudiger - Souprayen
Candreva - Hamsik - Pogba - Soriano
Callejon - Dzeko (c) - Jovetic​

3-4-3

Buffon (Neto)
Barba, Maietta, Mauricio (Blanchard)
Candreva, Hamsik, Pogba, Soriano (Lollo)
Dybala, Higuain, Toni (Brienza)

All.: Juventus

Ho avuto molti dubbi sull'attacco, ho cambiato e ricambiato molte volte. Ho pensavo ai due davanti dell'inter, molto a muriel e anche vazquez, ma alla fine ho scelto questi tre. Speriamo di non perdere troppe posizioni :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Formazione 3a Giornata

amv6kp.jpg

Riserve: Brkic - Izzo Ely - Vecino Diousse - Gervinho
Capitano: Dzeko Allenatore: Roma

Formazione 3° Giornata

Szczesny

Acerbi
Gonzalez
AlexSandro

Candreva
Hamsik
Hernanes
Pogba (c)

Dzeko
Icardi
Gilardino

Brkic - Souprayen - Ntcham - Matri

Pessime scelte Dzeko e Rossi.
Il primo temevo non giocasse tutto il match. Il secondo anche ma speravo giocasse nelle 'sue zone' (esterno, ma partendo da destra dove ha giocato Bernardeschi) invece lo ha messo esterno a sinistra dove ha giocato poche volte ed infatti ha fatto schifo.

Attacco sprecato. Spero Ale89 abbia fatto peggio di me:)

Oh ragazzi ma non ci prende più nessuno con queste formazioni è un terno al lotto

Sorrentino (Szczesny)

Rudiger, Barba, Regini (Bovo)

Pogba, B.Fernandes, Parolo, Allan (Laxalt)

Dzeko, G.Rossi, Gilardino (Suso)

Comunque auguri per Brkic! :D
Pochi crediti. O spendevo per la panca o per il portiere (ed ho voluto puntare su Rudiger a 9. Ha preso 5.5 e segnerà come al solito il prossimo turno :laughing7:).
Paradossalmente ho preferito la panca al portiere. Di Lamanna non mi fidavo. Rimaneva lui. Spero prenda un solo gollettino come il genoano :D
Già... L'unico modo per non rischiare di rimanere in 10 è cautelarsi in panchina con i giocatori dell'anticipo a basso costo
Quello che sono costretto a fare io che ancora ho pochi crediti. In panca o in difesa, solo gente a basso costo e che so per certo giocherà (oggi Izzo, Lamanna e Vecino).
Per l'attacco ho sperato in Paganini del Frosinone ma non lo ha fatto giocare. Lasagna secondo me non gioca ma non credo Higuain lo tenga in panca. Non dovrei rischiare con l'attacco.

Comunque ho tirato già una formazione di merdx questo turno :laughing7: Spero ALE89 abbia fatto di peggio.
Sta juve senza Pirlo e Tevez è poca roba!
Pirlo ormai è in decomposizione:laughing7:
Il problema vero, aldilà di questioni tecniche/tattiche è la mancanza di palle/personalità/intensità senza Vidal e Tevez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso