De sanctis costa non poco se non ricordo male
appunto, il polacco era l'unico portiere con una difesa affidabile che costava poco........adesso tocca spendere per il portiere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
De sanctis costa non poco se non ricordo male
Io allora vado ancora di Lamanna contro la Juvetegola per tutti noi.....Szczesny fuori un mese e mezzo![]()
Mirante
Masina-Rudiger-Alex Sandro
Bonaventura-Taider-Hamsik-Cuadrado
Dzeko (cpt)-Higuain-Destro
(Stojanovic; Hoedt, Struna, Pavlovic; Diawara, Diousse; Zaza)
All. D.Rossi (Bologna)
C'è il sito mobile, che ,quando non va a due all'ora, è fatto molto bene, è comodovai di fretta?io la faccio domani pomeriggio
ragazzi fino ad ora ho sempre avuto modo di fare la formazione sul pc, nel caso non posso c'è l'app o il sito mobile?
vai di fretta?io la faccio domani pomeriggio
ragazzi fino ad ora ho sempre avuto modo di fare la formazione sul pc, nel caso non posso c'è l'app o il sito mobile?
io l'abbozzo stanottevai di fretta?io la faccio domani pomeriggio
io l'abbozzo stanotte![]()
peccato che con la versione mobile non si possono vedere risultati e pagelle (almeno io non riesco)
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Certo che partecipa....ha 7 punti in classificaio gioco vs granata... ma partecipa o no??non vorrei trovarmi da solo
![]()
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Occhio al turnover... Qualche big salterà di sicuro, quindi spendete bene anche in panca!![]()