Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma a Felipe Anderson che gli è successo? l'anno scorso era devastante quest'anno neanche gioca titolare

Hanno aggiunto la sezione ''FantaTornei'' sul sito.
Qualcuno dovrebbe crearne uno per vedere se cambia qualcosa rispetto ai 'Gruppi'.

:eusa_think:

Ridicoli. Ma lo sapevamo.
Lo scorso anno postai una lista di voti folli. Del tipo Gazza 7.5 e loro magari 5. Loro 7+mvp e gazza magari 5
Cuadrado come minimo prenderà 6.5 nei fanta seri.
Infatti sulla gazza di oggi è stato il migliore in campo! :D
Sui voti ormai è inutile discutere... Non cambieranno mai!

Alla fine Gonzalo ha fatto la differenza ma se non erro è finita 79-75 per me. Quindi 3-2. Domani verifichiamo;)

Se non ho fatto male i calcoli dovrei aver fatto 75,5 punti ma, se confermato il tuo punteggio(e al massimo se proprio sono sbagliati i calcoli dovrebbe sfalcare per non più di mezzo punto credo come con me) vittoria tua meritata perchè quando hai un solo giocatore a farti la differenza con tutte le altre scelte non così azzeccate da parte mia, è giusto perdere. ;)

P.S. : Usciti i voti ed è confermato il mio 75,5....mentre tu hai fatto 80 ;)

Ultima modifica:
P.S. : Usciti i voti ed è confermato il mio 75,5....mentre tu hai fatto 80 ;)
A te mi sarà sfuggita qualche ammonizione ed ho aggiunto 0.5. I miei calcoli invece erano giusti:)
Hanno aggiunto 1 punto al voto scandaloso (in realtà uno dei tanti di questi anni) di Cuadrado quindi da 79 passo ad 80 ;)

Perdo comunque altri punti da Gigi94:)

Sulla vicenda Cuadrado si sono dimostrati ancora dei pagliacci...
Prima dicono che il loro voto è insindacabile e poi l'hanno cambiato per le lamentele dei partecipanti. Sia chiaro, Cuadrado l'ho schierato in una delle mie squadre. ;)
Ora si è creato un precedente! :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso