gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
8+6+1.5+1 bonus capitano=16,5..non male higuain. Peccato sono in tanti ad averlo messo 
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma a Felipe Anderson che gli è successo? l'anno scorso era devastante quest'anno neanche gioca titolare
Per il momento nella nostra sfida non c'è proprio partita![]()
magari Higuain domani ne fà 3 e si bilancia il tutto (non che lo creda eh sia ben chiaro)
Alla fine Gonzalo ha fatto la differenza ma se non erro è finita 79-75 per me. Quindi 3-2. Domani verifichiamoHiguain era un mio dubbio. Alla Lazio, numeri alla mano e rigori esclusi, segna sempre. Non sarebbe assurda come cosa![]()
Infatti sulla gazza di oggi è stato il migliore in campo!Ridicoli. Ma lo sapevamo.
Lo scorso anno postai una lista di voti folli. Del tipo Gazza 7.5 e loro magari 5. Loro 7+mvp e gazza magari 5
Cuadrado come minimo prenderà 6.5 nei fanta seri.
Bastava vedere la partita ma si sa.....è un optionalInfatti sulla gazza di oggi è stato il migliore in campo!
Sui voti ormai è inutile discutere... Non cambieranno mai!
Alla fine Gonzalo ha fatto la differenza ma se non erro è finita 79-75 per me. Quindi 3-2. Domani verifichiamo![]()
A te mi sarà sfuggita qualche ammonizione ed ho aggiunto 0.5. I miei calcoli invece erano giustiP.S. : Usciti i voti ed è confermato il mio 75,5....mentre tu hai fatto 80![]()