Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Gol di Dzemaili su punizione con deviazione decisiva di Bonaventura... Jack è stato anche ammonito! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A volte mi perdo in un bicchiere d'acqua... Come si fa ad escludere Parolo (9 reti l'anno scorso) per Milinkovic-Savic!![]()
Mah, discorso che non ha senso il tuo, a meno che non schieri i giocatori perché lo fanno tutti (non parlo solo del forum).A volte mi perdo in un bicchiere d'acqua... Come si fa ad escludere Parolo (9 reti l'anno scorso) per Milinkovic-Savic!![]()
La mia (spero di riuscire a vincere la mia prima partita...):
![]()
Mah! Schieri i giocatori TITOLARI senza conoscerli minimamente? Senza motivazioni?Che senso dovrebbe avere?
Anche Quaison gioca avanzato ma non segna come Rigoni, tanto per farti un esempio!
Ti dirò che non lo conosco nemmeno... L'ho messo solo perché mi servivono i crediti per fare la panchina dei difensori, altrimenti avrei scelto Parolo... Tutto qui!![]()
Non lo conosco nel senso che l'ho visto si e no in qualche highlights... So che andato in gol col Dnipro e ci è andato vicino la scorsa settimana con il Genoa.Io? Nessuna!
Solo che mi fa ridere che ti lamenti di aver schierato uno che manco conosci preferendogli un bomber![]()
Visti i malus di Molinaro e Bonaventura ci vorrebbe proprio una grande prestazione di Mauro Icardi... Speriamo bene!![]()
A proposito di rimpianti o piagnistei preventiviE' come se io questa sera mi lamentassi del fatto che segna Guarin ed ho messo Kondogbia
Tatticamente e statisticamente non ha senso, ma è una scelta che ho fatto pensandola.
Kondo?? pagato a peso d'oro x cosa?? ahahaA proposito di rimpianti o piagnistei preventivi
So già che mi pentirò di aver preferito Kondo a Guarin![]()
Kondo?? pagato a peso d'oro x cosa?? ahaha
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>